sasadf ha detto:
....Ok Locutus c'ha il denonone!! A maggior ragione aveva tutte le ragioni del mondo per astenersi dall'agone, guardare tutti dall'alto in basso, godersi lo scannamento dei formati ed entrare con nochalance a tempo debito prendendo il meglio del meglio in barba alle menti di cui sopra.....
Guarda, ti dico che ho *ancora* il primo lettore dvd acquistato della Sony: prezzo esorbitante, unico modello disponibile, mancanza dell'uscita dts etc. etc.
E' in mano a due furie (le mie figlie) che lo maltrattano in maniera indecorosa e lui ... funziona!!! Certo, la qualità è quella che è, ma per vedere i teletubbies e compagnia bella......

Questa estate è rimasto acceso a riprodurre in loop un disco (Sinbad) mentre noi stavamo al mare, con 40 gradi in casa! Al ritorno me ne sono accorto e .. funziona ancora senza problemi

!
DI solito gli apparecchi di nuova generazione hanno si molte limitazioni qualitative e operative, ma hanno anche una "solidità" generale ottima, almeno questa è la mia esperienza. Anche il il Samsung, pur con le sue numerose pecche, denota una qualità costruttiva non male, cosa confermata anche dalle prove e misure di DVHT sul modello americano (fra l'altro era quello col firmware bacato).
insomma, morale: non compri una "ciofeca", sicuramente hai un apparecchio che paghi molto più di quel che vale qualitativamente, ma di sicuro non "ti rimane in mano" e, nel mio caso, credo avrà lunga vita a riprodurre blu-ray di cartoni animati nel salotto (fra qualche tempo, quando uscira un A1XV multistandard dell'HD

).
... e intanto godo come un CAIMANO con i primi blu-ray .. ragazzi il video è spettacolare! Addio scaler !!
Luigi