[Blu-Ray Pioneer LX70A] Lettore Blu-Ray

Complimenti Giangi :D

Sul PIO Ci sto' facendo un pensierino.....:cool:

Il prezzo per ora mi blocca... anche perche' sono fresco di UPGRADE TOTALE....:eek:
 
Arrivato!!

Finalmente e' qui...adesso lo mimetizzo in un cartone gigante di croccantini per gatti,cosi' cerco di non farlo vedere a mia moglie...se riesco,stasera lo collego.
 
E se tua moglie decidesse di dare da mangiare ai gatti :eek: ?
Scherzi a parte appena puoi postaci le tue impressioni. Ma vedrai che avendo un vpr riuscirai ad apprezzare ancora meglio la finezze di questo lettore ;)
Complimenti per l'acquisto! (ora si può dire visto che è arrivato)
 
Importante!!

C'e' un'aggiunta al manuale di istruzioni dell'apparecchio,dove dice che il lettore e' ora compatibile,rispetto a prima,con il DTS HD Master Audio!!Ad onor del vero,c'e' scritto di effettuare un collegamento HDMI con ampli compatibile,dunque non ho capito bene se l'ultima produzione del player decodifica internamente il MA.Tuttavia c'e' un'intera pagina volante aggiunta dedicata al fatto che il player,adesso,e' compatibile ANCHE con il Master Audio.Voglio vedere a casa cosa succede utilizzando le uscite analogiche...
 
Se fosse una modifica hardware sarebbe corretto che Pioneer modificasse i lettori anche ai vecchi acquirenti.
Ma scusate, domanda da uomo senza ampli, ma già da prima in HDMI bitstream non inviava tutte le codifiche audio?
 
Bisogna fare delle prove.L'unica cosa certa e' che c'e' un foglio aggiuntivo di modifica al manuale,che dice che il player,oltre a tutte le altre codifiche,e' ora compatibile anche con DTS HD MA.
 
gianmaria_fel ha detto:
....
Ma scusate, domanda da uomo senza ampli, ma già da prima in HDMI bitstream non inviava tutte le codifiche audio?
Si, ma da quello che so il DTS HD MA richiede l'hdmi 1.3 per via della banda e l'LX70 liscio NON ha l'hdmi 1.3 ;)
 
Roby,adesso non lo so.Pero' qui parliamo del LX70A,non so se questo abbia l'HDMI 1.3,adesso rileggo bene il manuale e il thread con le impressioni di chi lo sta gia' utilizzando.
 
Highlander ha detto:
Si, ma da quello che so il DTS HD MA richiede l'hdmi 1.3 per via della banda e l'LX70 liscio NON ha l'hdmi 1.3 ;)

Si ma qui per l'appunto stiamo parlando del 70A e credo che ancge iangi abbia preso questo modello, per non dire che ne sono sicuro.
 
Mi hai confuso!!:D Comunque leggendo il manuale tra le righe mi sta venendo l'orrendo dubbio che con le 5.1 analogiche si possano estrarre solo le codifiche base di DD e DTS,per quanto Locutus dica che internamente decodifica tutto tranne il MA...bisogna approfondire,in questo il manuale e' un po' criptico.
 
GIANGI67 ha detto:
C'e' un'aggiunta al manuale di istruzioni dell'apparecchio, dove dice che il lettore e' ora compatibile,rispetto a prima,con il DTS HD Master Audio!!Ad onor del vero,c'e' scritto di effettuare un collegamento HDMI ...

Dice di connetterlo via HDMI perche' internamente non decodifica il DTS-MA!

Ciao
MASSIMO
 
Grazie Massimo,molto gentile...sicche' utilizzando le 5.1 analogiche dovrei fruire,decodificate internamente,di tutte le codifiche audio HD,tranne il Master Audio,se ho ben capito...certo il manuale e' un po' criptico,in merito...
 
GIANGI67 ha detto:
Grazie Massimo,molto gentile...sicche' utilizzando le 5.1 analogiche dovrei fruire,decodificate internamente,di tutte le codifiche audio HD,tranne il Master Audio...

Si è così, vai tranquillo. La "prova del 9" la puoi fare con un Dolby TrueHD, ormai sempre più frequente: connetti in analogico e in digitale coassiale e ottico. Switchando fra analogico e digitale sul l'ampli sentirai che il digitale (Dolby core) contiene molte meno informaizoni d'ambienza e di dinamica rispetto all'analogico (TrueHD). Ci vuole un minimo d'orecchio ma è ben avvertibile.
FACCI SAPERE SUL VIDEO!!!
Ciao,

Luigi
 
Top