Blu-ray Panasonic DMP-BD80, BD60 e BD15

Quindi fatemi capire.
Se volessi utilizzare il viera cast. potrei scegliere di comprare il tv panasonic g10 e poi il panasonic bd60 e avrei cmq il viera cast.
Oppure ci vuole sempre il panasonic g15 per usufruire del viera cast?

no al DTS e devi comprare una flash memory per il BD-live, quest`ultima mi sembra una truffa, oggi dovrebbero essere tutti dei lettori del profilo 2.0.

"In arrivo c'è anche il primo lettore portatile DMP-BD15 con schermo LCD da 8,9" (1024x600), compatibilità VIERA CAST e prezzo di circa 800 Euro."

brava Panasonic!
A quando un arricciacapelli per calvi?

Belli, come da tradizione Panasonic, ma cari. 330 euro e nemmeno 1gb di ram per il bdlive mi sembrano eccessivi, in un caso di crisi economica come questo e con un formato che deve essere lanciato sul mercato come si deve mi sarei aspettato 50 euro in meno del precedente bd35 non lo stesso prezzo.

Invece di andare avanti si torna indietro, tolgono i decoder DTS per non si sa quale motivo quando anche il mio lettore DVD anteguerra li monta. Continuo sempre piu spesso a non capire certe mosse. Tanto vale prendersi la serie attuale BR Panasonic che monta tutti i decoder e ora costerà anche meno dato l'introduzione della nuova serie.

Ieri sera proprio ho installato il mio nuovo bd35 su un plasma sempre panasonic 42 pollici Full HD. Ho provato il bluray Wall-e della PIXAR. Che dire... sono rimasto a bocca aperta per la qualità.. :D

vincino ha detto:
il mio nuovo bd35 su un plasma sempre panasonic 42 pollici Full HD sono rimasto a bocca aperta per la qualità.. :D

Con tutto rispetto per Panasonic, che adoro...ma anche con il Funai avresti avuto gli stessi risultati, in special modo su un 42" e con SW d'animazione:p

Non capisco il dramma di non avere i decoder per le estensioni del DTS (non diffondete notizie errate...il DTS e il DTS-HD MA vengono decodificati...); l'importante è che queste codifiche le possegga l'amplificatore...

leggevo che non hanno funzioni per l'usb simili al pio av420v che purtroppo è solo un dvd player...sapete se c'è qualcosa di simile sul blu ray? la ps3 per esempio?
saluti

operazione commerciale incomprensibile e criticabile da parte di panasonic.i nuovi modelli sono praticamente uguali ai (non certo vecchi) bd35 e bd55.il risultato è che il bd 35 fino a poche settimane fa si trovava a pochissimo.ora (spariti dalla circolazione chissà perchè:D ) bisognerà spendere quasi il doppio per le stesse prestazioni.capirei se avessero migliorato la scadente sezione lettura dvd...ma così.

luctul ha detto:
oi nuovi modelli sono praticamente uguali ai (non certo vecchi) bd35 e bd55.

bisognerà spendere quasi il doppio per le stesse prestazioni.

quest'ultima frase non l'ho capita. Che vuoi dire ? Che il BD35 si vede meglio del BD60 ?

Ma se sono come giustamente dici gli stessi della seria precedente a livello Video ?|!?!?:confused: