• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray Oppo BDP-83

Non sono molto addentro il funzionamento tecnico di play/pause ma pensavo che certi dettagli fossero troppo piccoli per essere colti durante la normale visione, a meno di non tralasciare il film per concentrarsi su di essi; la differenza è che l'OPPO li mostra e altri lettori no. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Beh, direi che la prima rece è molto più che lusinghiera, in particolare per quanto riguarda l'audio: io ritengo che già il mio DV-983H suoni divinamente, figuriamoci cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo BD player... :eekk: :sbav:

Mi è piaciuta molto la dettagliata descrizione dei vari menu di settaggio, veramente completi e flessibili, e l'immancabile elogio della competenza e serietà dell'azienda.

A questo punto direi che bisogna solo aspettare di vederlo sugli "scaffali"... :cool:

fabris66 ha detto:
...Mi sfugge comunque il come si possa prenotare (a costo zero...) un apparecchio senza saperne il prezzo...:confused: :rolleyes:

Concordo, veramente una bella policy di marketing, chiara e dettagliata... :asd:

Da oggi ho notato che su www.opposhop.com non si fa piu' alcun riferimento al bdp-83, fino a ieri il primo link a sinistra era "Oppo blu-ray player" che linkava ad una pagina con le note tecniche ed un "coming soon...".