Blu-ray Oppo BDP-83

Non sono molto addentro il funzionamento tecnico di play/pause ma pensavo che certi dettagli fossero troppo piccoli per essere colti durante la normale visione, a meno di non tralasciare il film per concentrarsi su di essi; la differenza è che l'OPPO li mostra e altri lettori no. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Beh, direi che la prima rece è molto più che lusinghiera, in particolare per quanto riguarda l'audio: io ritengo che già il mio DV-983H suoni divinamente, figuriamoci cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo BD player... :eekk: :sbav:

Mi è piaciuta molto la dettagliata descrizione dei vari menu di settaggio, veramente completi e flessibili, e l'immancabile elogio della competenza e serietà dell'azienda.

A questo punto direi che bisogna solo aspettare di vederlo sugli "scaffali"... :cool:

D'accordo, si aspetterà.
Mi sfugge comunque il come si possa prenotare (a costo zero...) un apparecchio senza saperne il prezzo...:confused: :rolleyes:

fabris66 ha detto:
...Mi sfugge comunque il come si possa prenotare (a costo zero...) un apparecchio senza saperne il prezzo...:confused: :rolleyes:

Concordo, veramente una bella policy di marketing, chiara e dettagliata... :asd:

Da oggi ho notato che su www.opposhop.com non si fa piu' alcun riferimento al bdp-83, fino a ieri il primo link a sinistra era "Oppo blu-ray player" che linkava ad una pagina con le note tecniche ed un "coming soon...".

Sarò diventato improvvisamente da occhiali, ma sul sito Opposhop.com non lo vedo neanch'io... poco importa, dato che mancano mesi...

no no..deve esser successo qualcosa perche' compare la pagina della OPPO ma c'e' una zona vuota dove prima c'era l'anteprima del BDP 83...:confused: e dice pagina non trovata
l'anno tolto dal sito..non so peche'
tuti gli altri dvd player ci sono....