Mi era partita qualche "e" di troppo...obiwankenobi ha detto:Solo per precisazione, i due termini corretti sono lossy e lossless.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi era partita qualche "e" di troppo...obiwankenobi ha detto:Solo per precisazione, i due termini corretti sono lossy e lossless.
Ciao.
Il DVD della versione cine era in DD EX mentre la extended in DTS ES. Ora il BR della versione cine è in Dolby True HD EX, quindi se viene seguita questa logica sequenziale, la versione estesa dovrebbe essere in DTS MAHD EX o magari addirittura in PCM. Basta avere solo un po di pazienza e godersi, per chi lo comprerà, un cmq fantastico Dolby HD (superiore al DTS ES che era già abbastanza devastante di suo...).mariettiello ha detto:quindi, può sembrare eccessivo a questo punto, ma anche io avrei preferito, potendo scegliere, un dts hd per LOTR in italiano
Salmon ha detto:ieri sera ho visto Bastardi senza gloria
La cosa è già stata detta: salvo problemi di spazio il bitrate è in funzione dell'immagine. Non il contrarioSalmon ha detto:nelle scene dove aumenta la qualità, corrisponde un'aumento del bitrate.
vincent89 ha detto:Aspettate almeno l'uscita prima di fare questi calcoli. Anche perchè ora come ora sono inutili![]()
Al di là del fatto che non specifichi cosa tu intenda per "migliore", prendo per buona l'interpretazione più ovvia, cioè migliore = migliore qualità d'immagine.Picander ha detto:non è che l'immagine migliora perchè aumenta il bitrate.
E' il bitrate che aumenta perchè l'immagine è migliore