Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dato un'occhiata rapida, buon master (penso sia il Warner) e bitrate alto, grana gestita bene e molto buona la resa su disco."Il villaggio dei dannati". Altro film imperdibile secondo me per chi è appassionato di fantascienza anni 50 e 60.
Mi rispondo con un si, l'ho preso e son presenti audio e sottotitoli italiani, anche sugli extra. Si tratta però di quello che mi risulta sia il terzo doppiaggio, non particolarmente esaltante. Oltre alla versione cinematografica ce n'è anche una alternativa più lunga in inglese con sottotitoli italiani.https://www.amazon.fr/Scarface-Blu-...1615670215&s=dvd&sprefix=SCARF,dvd,216&sr=1-3
Leggo audio italiano, qualcuno lo ha preso e può confermare?
Altre 2 uscite annunciate, entrambe interessanti:
- Diabolik - Special Edition (Blu-Ray Disc)
- Piano Piano, Dolce Carlotta - Special Edition (Blu-Ray Disc)….]