Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I Sette Samurai è qualcosa che faccio davvero fatica a non avere in libreria, seppure masterizzato...
Eh chi lo sa..
Leggo nelle specifiche di dvd-store che ci sarebbe il doppiaggio originale: essendo la versione integrale vorrebbe forse dire che tantissime scene sarebbero state lasciate in lingua originale con sottotitoli. Da quel che ricordo la versione tagliata era col doppiaggio originale, quella integrale fu ridoppiata
Sul doppio dvd le 2 vers..........[CUT]
Si, Mastro TJ intendeva I sette samurai versione A & R: rispondendo anche a Dario, tutti i bd usciti da questa etichetta son bd-r masterizzati, così sono alcuni che ho comprato ed altri di cui ho letto opinioni di acquirenti sul webPerchè masterizzato ?
A&R fa i BD-R, però Sinister li stampa...
Giusto, La notte del demonio e L'invasione degli ultracorpi li ho pure io in bd, non ricordavo che erano Sinister, e ho anche I vivi e i morti: ripensandoci anche La maschera del demonio fu messo sul mercato in bd, ma per pochissimo tempo...questa etichetta, attivissima coi dvd, ha rilasciato pochi bd ma di buona qualità..andando a ritroso, qualcuno la indicava avente a che fare con un'altra casa che poi è sparita dal mercato. Speriamo stavolta inizino a pubblicare con continuità, oltre alla qualità..Sinister li stampa... o almeno quei pochi che ho io (La donna del Lago, La notte del demonio, l'invasione degli ultracorpi) sono stampati(
Leggo nelle specifiche di dvd-store che ci sarebbe il doppiaggio originale: essendo la versione integrale vorrebbe forse dire che tantissime scene sarebbero state lasciate in lingua originale con sottotitoli. Da quel che ricordo la versione tagliata era col doppiaggio originale, quella integrale fu ridoppiata [CUT]
per la Donna del lago però fiondatevi sul BD arrow che ha un master nuovo eccezionale ed audio ita:
https://www.blu-ray.com/movies/The-Possessed-Blu-ray/225949/#Screenshots