Blu-ray inediti e cinema in generale

Qualcuno sa per quale oscuro motivo la fox non hai mai fatto uscire in Italia il blu-ray di Big con Tom Hanks essendo il nostro dvd fox? Tra l'altro il blu-ray estero contiene tutte le lingue eccetto la nostra. Peccato uno dei miei film cult al pari dei Goonies. Se per favore qualcuno conosce un e-mail fox a cui rispondono e me la può segnalare grazie.
 
Ultima modifica:
Il Sony é lo stesso master per me encodato meglio del criterion ed il criterion ha anche l'aspect ratio errato. Quindi ci va benissimo non vedo l'ora che esca.
 
Il Sony é lo stesso master per me encodato meglio del criterion ed il criterion ha anche l'aspect ratio errato. Quindi ci va benissimo non vedo l'ora che esca.

l'avevo visto su Prime video, tempo fà, e la qualità video nel complesso mi era parsa abbastanza buona, i colori forse un pò blandi, immagino il master sia lo stesso, solo che il BD è a 24fps, ed avrà un bit-rate medio più alto, quindi peggio non potrà essere!

anche se dopo tutti questi anni, un nuovo scan 4K approvato dal regista sarebbe interessante da vederne il risultato.
 
Ultima modifica:
Quando leggo rinviati senza una data o "prossimamente" mi vengono a mente tutti quei bei titoli annunciati da anni e poi mai arrivati da parte della fantomatica etichetta Studio 4K :muro:
 
A me vengono in mente gli annunciati e poi cancellati L'Appartamento ed È Arrivata La Felicità...ancora mi bruciano. Concordo con Dario... Dicono che sono film "vecchi" e non commerciali invece Marvel e co...
 
Ultima modifica:
Rinviati a data da destinarsi L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI e RADIOFRECCIA

L'albero de che?? E chi se lo compra in Italia questo film italiano sconosciuto di un regista italiano sconosciuto come Ermanno Olmi, avessero pensato almeno a una steelbook!!
Che esca in Inghilterra il blu-ray per carità, noi qui non lo vogliamo...;)
 
L'albero de che?? 😂 Bellissima battuta. Con il "de che" i romani capiscono al volo...colto eccome il senso e hai ragione. A parte la qualità del cinema di oggi ma solo film nuovi escono quelli meno recenti niente purtroppo.
 
Ultima modifica:
Rinviati a data da destinarsi L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI e RADIOFRECCIA

Amazon me l'ha annullato unilateralmente... :(

Schermata_2018_10_10_alle_19_38_45.png
 
Con il titolo in inglese nella custodia?? Giammai! :O

Battute a parte :D ... credo che non ci sia nulla di particolare da capire, Dany. È solo che non riesco a non sentirmi soddisfatto se certe opere le fanno uscire anche qui da noi.
E poi, chissà, magari un ignaro appassionato vede il disco esposto in negozio e lo acquista per curiosità, e fa così la conoscenza di un capolavoro del cinema italiano :sofico:
 
In realtà dovrebbe essere la norma avere le opere dei nostri registi (spesso restaurate da enti italiani tipo la Cineteca di Bologna) editate nel nostro paese....e invece siamo arrivati al punto di esultare quando qualche etichetta si ricorda che non esistono solo cinecomics da pubblicare....
 
Sempre una questione di € per me...Quello nuovo vende di più il vecchio si regge sugli appassionati e come dice max anche per film non capolavori si esulta vista la pochezza del nostro mercato. Leggevo del restauro di Miseria e Nobiltà insieme al restauro su Dillinger... Amando Totò magari uscisse
 
Top