Blu-ray inediti e cinema in generale

Preso stamattina insieme a La Battaglia di Algeri approfittando della promo sul sito Cecchi Gori.
Curioso di scoprire questi capolavori che non ho mai visto:)

Segnalo À l'intérieur in Blu ray a partire dal 19 aprile tramite Midnight Factory, doppiato in italiano per la prima volta immagino (non credo sarà in francee + sottotitoli), fortunatamente dopo tanta inutile spazzatura si sono decisi ad editare qualcosa di valido.

Arrivati e provati la ragazza con la valigia e occhio alla penna dalla Spagna dalle pochissime scene viste buona qualità. Adoro il bianco e nero, bellissima la Cardinale. Grazie Marco per avermeli consigliati. Non resta che vederli tutti a trovare il tempo purtroppo.

No non mi piace il film. Devo prendere la battaglia di algeri cg e intolerance eureka ma ora non posso. Qualcun'altro della divisa con sottotitoli removibili e audio ita? Se qualcuno lo sà per favore scriva se aspetto che escono qui invecchio😁.

Il film è muto, quindi l'audio non conta, ma se vuoi gli intertitoli per il film e i sottotitoli per gli extra in italiano, quelli ci sono solo sull'edizione italiana.

Quindi cosa viene tradotto se é muto qualche cartello che spiega o le scritte su quel che dicono gli attori? Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai visto.

Scusate signori, spero che sia il 3d adatto, ma, visto che non sono mai usciti in Italia, vi chiedo gentilmente se dei seguenti titoli esiste all'estero un'edizione con audio italiano:

- Sfida all'O. K. Corral
- La Trilogia della Cavalleria di J. Ford (a parte Fort Apache che esiste)

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Quindi cosa viene tradotto se é muto qualche cartello che spiega o le scritte su quel che dicono gli attori? Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai visto.

Eva, i film muti hanno gli intertitoli che sostituiscono il parlato. Praticamente i dialoghi più importanti utili per seguire la storia del film compaiono scritti durante il film. Ovviamente sono sempre nella lingua originale del film, tranne quando vengono rifatti in altre lingue. Nell'edizione italiana dovrebbero esserci i sottotitoli durante quelle scene a traduzione degli intertitoli.

Su Amazon.it è disponibile I cavalieri del Nord-Ovest e gli altri due sono disponibili in preordine.

Ho cercato su Amazon.it ma della Trilogia purtroppo non trovo proprio nulla*, solo DVD, mentre è variamente presente sugli store esteri ma senza italiano a quanto mi par di capire.

Ho visto male io?

*EDIT: a parte Fort Apache, come detto.

Ultima modifica: