• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-ray] Il Cavaliere Oscuro

A me piacerebbe la confezione gift,che mi pare abbia una miniatura di non mi ricordo cosa,ma credo esca solo negli USA,dunque niente italiano...dunque acquistero' quella che esce qui da noi.

Io per il momento mi accontento dell'edizione nostrana.......
Nella speranza che magari tra un pò esca la versione super extra mega con riproduzioni a grandezza reale dei protagonisti e del Bat-Pod :D :D :D

Tanto trattandosi di warner, sui super cofanetti possiamo solo fantasticare.................

Ciao

GIANGI67 ha detto:
...dunque acquistero' quella che esce qui da noi.

ti piace il titolo italico? :D Le scritte ideali per me sarebbero il titolo originale, "The Dark Knight" :O e le altre scritte (per gli extra ecc) in italiano :D

IukiDukemSsj360 ha detto:
Cè qualche speranza che qualche catena italiana tipo MW, possa avere la Steelbook

ehm credo 0, nulla, per l'edizione ita non c'è la steelbook :cry: Insomma per avere questo gioiello quanto prima bisogna accontentarsi dell'amaray* giusto? :cry:

*E' questo il prezzo da pagare? :D

io mi butterò sulla UK, ha ita, è slip ma soprattutto costa la bellezza di 6€ in meno.... che non è poco.
SDHT.jpg

Preso...

Blu-Ray...edizione italiana...
Non ho preso il cofano perchè avevo già "Begins" in special edition...
Stasera lo "scarto" e gli butto un'occhiata, soprattutto alle scene NON Imax....

Però potevano fare una confezione un po' più accattivante....

io sono proprio allergico alle slipcase, non mi piace quel cartoncino messo li..sopra :rolleyes:

Credo che per chi non ha begins...conviene proprio il cofanetto italiano, anche se due amaray, che tristezza :cry:

Al prossimo messaggio che non parli della qualità e dei contenuti di questo bluray sospendo per UN MESE. Non se ne può più di leggere cose come questa:
Highlander ha detto:
Io, invece ho ordinato il cofanetto da dvd-store visto che avevo il 10% di sconto da spararmi e visto che NOn avevo ancora Begins
o questa:
IukiDukemSsj360 ha detto:
Cosa è Mediadis ?
tiomeo ha detto:
Mediadis, (societa' belga di Bruxelles) è una store on-line di dvd, anche con audio italiano.
o questa (con spettacolare quotatura con immagine da sospensione immediata):
the thing ha detto:
Dove lo prendi?
o questa:
hellboy1 ha detto:
lo acquisto su play.
per non andare a pescare più indietro.

C'è un gruppo di utenti, più o meno sempre gli stessi, che ha ridotto questa sezione a un forum sullo shopping. E' ora di finirla.
Sappiatevi regolare.

io non ho capito una cosa. de il cavaliere oscuro online si trovano immagini con bande nere e immagini full senza bande. nel blu ray come lo vedrò? :confused: :eek: