Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente mi sono buttato e quindi non lo so per certo!alldesign ha detto:c'è l'italiano in quella versione?
Va bene pazienterò fino al 10 allora...Amici al BB non credo di averne. Non vedo l'ora cavoli!wilowix ha detto:Per la versione UK bisogna ancora aspettare la conferma... per la versione ITA devi aspettare mercoledì.
Se lo ordini prima chi lo ha già in magazzino già te lo spedisce perchè conta il tempo di spedizione e sa che non ti arriva prima del 10...
Chi lo ha prima .. è per opportunità legate al tipo di lavoro o conoscenze
Se hai un amico in BB ti potrà dire che lo hanno già in negozio, come altri distributori e magazzini.
I più ritardatari che lo vorranno vendere subito dal 10 lo hanno da oggi per prepararsi alla grande vendita di mercoledì
Tieni presente che il sabato i corrieri non consegnano e che lunedì è festa.
ok graziemalawi ha detto:Veramente mi sono buttato e quindi non lo so per certo!
Ma Batman begins ce l'aveva e poi su play.com come sottotitoli c'e' anche l'italiano e quindi quasi una certezza!Ciao.![]()
elianus ha detto:ho visto che il cofanetto contenente sia il cavaliere oscuro che batman begin lo si trova in diversi negozi online a 40 euro.sapete dirmi quanto verra' a costare invece in negozio,tipo mediaworld o blockbuster ??
Direi che imho al 101% è una unica edizione europea, non vedo come potrebbe essere diversamente ...s a s h a ha detto:italiano, tedesco, francese, spagnolo e portoghese
s a s h a ha detto:......sto guardando gli speciali, tutti più che altro incentrati sotto l'aspetto tecnico (l'IMAX è sempre rinomato) ma mi fa abbastanza pena il fatto che abbiano eliminato le interviste di Ledger......