• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-ray] Il Cavaliere Oscuro

Prenotato anche io qualche giorno fà.

Dopo avere letto il commento di sasha su questo bluray non vedo l'ora di vederlo.:eek:

P.s. dovrebbe arrivare in contemporanea assieme al jvc rs10 e sarà penso memorabile.;)

Scaricando il numero di dicembre di Qore, la rivista interattiva formata da video della Playstation3, sono disponibili diversi trailer anche di Bluray tra i queli Planet terror(davvero stranissimo in HD perchè rende ridicolo il rumore voluto e finta la pellicola), Burning after reading e di Il cavaliere oscuro. L'immagine mi è sembrata molto più morbida del trailer Imax incluso nel Bluray del Begins ed i colori mi parevano un pò freddini e non tendenti al rosso come sospettato dalle immagini che avete postato pagine fa.

Vai tranquillo Rosario che ci sei andato vicino di sicuro.
Credi che Warner non ci martellera' le palle con 20 edizioni dei vari Batman nei prossimi anni??:rolleyes:
...e tutti a ricomprare gli stessi film per l'ennesima volta magari per un contenuto extra di 20 secondi in piu' :rolleyes:

s a s h a ha detto:
Concludo dicendo che avendo avuto l'occasione di vederlo in IMAX ad ottobre a Londra, devo dire che il risultato di questo Blu-Ray è eccezionale ed è in grado di ricreare quella spettacolarità assoluta visibile solo in questi pochissimi cinema. :)

Si... magari vedendolo sul tuo Samsung Lcd da 46. è propio come vederlo in una sala IMAX..! :D

allora il BD di TDK non è ottimo... ma miracoloso ;)

GIANGI67 ha detto:
Dalla fascetta della copia di Sasha vedo che il ratio e' variabile,dunque le scene Imax sono state inglobate nel film.

esatto, si passa da un 2:4:1 con bande nere sopra e sotto (tipico Warner) alle scene IMAX in 16:9 pieni.. il bitrate delle scene IMAX raggiunge i 40 Mbps!!!!

Lo so che forse non mi crederete mai,ma lo ho noleggiato ieri sera(naturalmente in bluray) e stasera lo rivedrò dopo averlo visto al cinema.Spero di riuscire a darvi stasera qualche mia impressione sulla qualità.

si passa da un 2:4:1 con bande nere sopra e sotto (tipico Warner) alle scene IMAX in 16:9 pieni..

Bella "rogna" con schermo 2.35:1...:O

Avrei preferito avere le sequenze IMAX nei contenuti speciali...

O al limite poter scegliere prima di avviare il Film il tipo di visione con IMAX o sensa...

Ce ne saranno Film...

proprio TDK mi esce con aspect ratio "Variabile"

Tra l'altro su' MILLEMILA Film quanti hanno ratio Variabile ?

Vabbè dai l'importante è la salute ;)

UK. audio ita
tdkukbdvj2.jpg

e la steelbook con batman begins e dark knight (3 BRD con audio ita) esce in germania (immagino con le scritte sul retro in tedesco poi :cry:) il 22 dicembre :cry:

o per chi ha gia' il primo c'è la steelbook del solo dark knight (2 BRD con audio ita) disponibile dal 10/12 da mediadis, a 26€...

Se ci si attacca al film magari ci si puo' fregare del packing esterno, e via ad ordinarlo subito, ed averlo quanto prima, anche se in una triste amaray...mah pero' :sob:

Voi come vi muovete? :D Per questo titolo vi va benissimo pure una semplice "bustina da cd" come confezione? :D :rotfl: l'importante d'altronde è il contenuto..:asd: ma volendo essere collezionisti...mmh..

Aiuto non so che fare..eeehm

Ultima modifica: