Trailbreaker
New member
Se inizi a leggere dal post #1, capirai il perché 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul mio c'è scritto 2.40:1 - 1.78:1Core2Duo ha detto:...
Sul retro della confezione c'è scritto infatti 2.40 1.77 variabile IMAX......
Anche io non posso vedere i quadri rettangolari in svilippo verticale, preferisco quelli a sviluppo orizzontale: la Gioconda ad esempio non riesco proprio a guardarla, ma come si fa?.Core2Duo ha detto:io vorrei che tutti i film fossero a pieno schermo e senza bande.
Core2Duo ha detto:mi auguro che il prossimo sia di qualità ancora superiore e che permettano al regista di filmarlo completamente in IMAX.
In matematica ..Stefano5 ha detto:Credo che fra 1,77:1 e 1,78:1 ci sia la sola differenza dell'approssimazione dell'ultimo decimale.....
Troppo forteluipic ha detto:la Gioconda ad esempio non riesco proprio a guardarla, ma come si fa?.
Già ..luipic ha detto:...la Gioconda ad esempio non riesco proprio a guardarla, ma come si fa?.....
Highlander ha detto:Per carità ... forse, magari è stato ripetuto fino alla nausea che quello CHE DOMINA e a cui si fa riferimento è IL GIRATO !
Se un titolo è girato in origine in un formato DEVE essere trasferito in quello, punto![]()
Dai, ammettilo, è uno scherzo...Core2Duo ha detto:Sono pienamente d'accordo, ma non vedo perchè si ostinino ancora a girare così...
Core2Duo ha detto:Sono pienamente d'accordo, ma non vedo perchè si ostinino ancora a girare così...
Questa proprio mi mancavaHighlander ha detto:In matematica ..![]()
Fidati !!![]()
Trailbreaker ha detto:prossimo Batman, dubito che lo diriga Nolan.