Blu-ray etichetta Sinister

Evidentemente si sono accorti che non gli conveniva stamparli. Comunque come si è detto nell'altro topic, il fatto che siano masterizzati non incide sulla qualità né sulla durata, fino a prova contraria.
 
heat75,
ecco Brain Damage: ho preso le foto scattate da un possessore, dal gruppo facebook "CineCollection"



 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok ho visto, lo hanno scritto proprio minuscolo. Mi sa che il nuovo andazzo sarà questo, BD-R in confezioni da dvd, ho aggiornato la prima pagina. Comunque segnalate per le prossime uscite, grazie.
 
Tutti BD-R con confezione da dvd le prossime 4 uscite

LE JENE DI EDIMBURGO
LA NOTTE HA MILLE OCCHI
OSCAR INSANGUINATO
LA SPARATORIA
 
mah tra il fastidio di avere in collezione confezioni da DVD e i prezzi che per il supporto BD-R son troppo alti, mi sa che li depenno tutti dalla lista desideri...


Intanto prossima special edition: I Vampiri praticamente l'esordio alla (co)regia di Mario Bava (non accreditato)
 
Mi dà quasi più fastidio la custodia da dvd del BD-R...e i prezzi esagerati non son più giustificati.
Comunque "I vampiri" non è masterizzato...fanno un po' come gli torna più comodo mi pare...
 
Credo di capire che le special edition continueranno ad essere in BD stampati, mentre questi a richiesta rimangono DVD come tante altre loro uscite con l'aggiunta del BD-R a fianco.

Concordo, su questi in BD-R il prezzo è troppo alto, mi fanno rivalutare gli A&R che ancora non ho mai comprato nonostante almeno 4 titoli li considereri "necessari" (i 2 Kurosawa inediti, il Kubrick e la Fiamma del Peccato).
 
meno male eh... Credevo di esser l'unico ad odiare le custodie ad altezza DVD, ma fortunatamente vedo di essere in buona compagnia :)
 
A dicembre uscirà una nuova edizione bd di Fahrenheit 451.
Sarà lo stesso master pieno di filtri pubblicato nel 2014 sotto le mentite spoglie di Studio 4k o sarà un nuovo master?
Ps: anch'io detesto i bd in confezione alta da dvd e non ne comprerò nessuno, di bd-r mi bastano gli A&R e solo di certi film per me imprescindibili. Addirittura tagliai e adattai a un amaray bd "ciccione" la cover di Tiro al piccione di Montaldo pubblicata in combo da Penny video🙄
 
19 dicembre

FAHRENHEIT 451 (come detto sopra nuova edizione dopo l'uscita "Studio 4K", si spera migliorata)
IL RACCONTO DELL'ANCELLA

Poi ho visto amazon segnala il 23 dicembre in uscita "Horror cult collection" a 46,81 € ma non ho capito cosa contenga.
 
Sinceramente devo dire che ormai ne ho prese diverse e mi hanno soddisfatto tutte a qualità video, notevoli anche gli extra (perlopiù copia di quelli presenti in edizioni di riferimento straniere). C'è una grande attenzione nel costruire queste edizioni, l'ultimo che sono riuscito a vedere è Dracula il Vampiro, per ora ho visto solo la cosiddetta "Integrale" e la considero molto ben fatta.

Spero esca qualche altro Kurosawa, Truffaut (oltre a Fahrenheit hanno il bellissimo L'Uom che Amava le Donne) e magari qualche Buñuel (Bella di Giorno, Il Fantasma della Libertà), ma soprattutto La Morte Corre sul Fiume, di molti di questi hanno pubblicato il DVD.
 
22 febbraio

DRACULA PADRE E FIGLIO (DVD + BD-R)
L'INFERNALE QUINLAN
IL TRENO (DVD + BD-R) (già uscito per A&R)
 
Ultima modifica:
Torno a chiedere se qualcuno che ha comprato la special edition di Fahrenheit 451 possa dire se si tratti di ristampa della vecchia Studio4k coi filtri o di nuovo master
 
Ristampa non è sicuramente dato che le caratteristiche del disco sono diverse. Esiste un master successivo a quello che aveva la Studio4k?
 
29 marzo

IL CARNEVALE DELLA VITA (DVD + BD-R)

STORIA IMMORTALE (DVD + BD-R)

IL RISVEGLIO DELLA MUMMIA + LA MALEDIZIONE DELLA MUMMIA AZTECA + IL TERRORE VIENE DALL'OLTRETOMBA (COFANETTO:"La mummia azteca collection") (DVD + BD-R)
 
Top