• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Nemico Pubblico (2009)
Segnalo che sul disco in mio possesso, di provenienza francese (ma con audio italiano, come segnalato sulla scheda) sono presenti e chiaramente visibili i simboli delle restrizioni d'età di Francia, Australia, Germania e Olanda. Quest'ultimo paese, non ancora segnalato in schedona, dovrebbe pertanto presentare anch'esso audio italiano sull'edizione locale del blu ray, quando questo uscirà (uscita non ancora calendarizzata, come per l'Italia).

Bye, Chris

band of brothers

Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere una cosa su band of brothers ho visto dalla lista che se lo prendo anche dall'australia e in italiano e siccome l'ho trovato da ebay australiano a 30 euro volevo essere sicuro che sia cosi e volevo un chiarimento spero non vengo attacato per una cosa magari gia stata chiesta.

Mi pare che Ghiltanas abbia scritto in italiano :rolleyes:
In questa discussione sono OT le domande.
Visto che ti sei appena iscritto degnati almeno di navigare un pò sul forum per vedere come funziona.

Jimbo74 ha detto:
ATTENZIONE (nota del moderatore)

Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.

Per tutte le richieste di altro genere ho provveduto a mettere in rilievo questa discussione:

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Gli off-topic verranno puniti severamente.

Nell'elenco il petroliere è dato con audio italiano, ma nei siti inglesi in cui l'ho cercato l'audio è scritto che è inglese francese e spagnolo. E' un errore loro o dell'elenco?
grazie

Confermo Dumbo per il 3 marzo (fonte terminal)

Evangelion 1.01 You Are (Not) Alone slitta al 17 marzo (sempre fonte Terminal, che è proprietaria di Dynit, quindi affidabile su questo punto :D )

Stardust mi risulta in uscita il 16 e non il 17 (vado un secondo OT per segnalare che in lista risulta 2 volte: l' 1/2 e il 17/3).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.