• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che dalla lista di Jimbo, tra i titoli già commercializzati, sono spariti i titoli dalla lettera V alla Z (post 4).

Salve,
segnalo:

Halloween 2 (2009)
Disponibilità dal 24/02/2010

The Informant
Disponibilità dal 23/02/2010
[in lista è segnato per il 5/03 solo in Germania]

fonte: terminalvideo

Buon Anno a tutti

RAN dal 16 febbraio 2010 anche in USA (regione non confermata)

IL DIVO anche in USA (regione non confermata)

EARTH - LA NOSTRA TERRA anche in USA (regione non confermata)

fonte blu-ray.com

Il divo negli USA ha audio italiano ma è region A (fonte: axelmusic, con region A testato).

Di Earth La nostra terra con audio italiano in USA non ho trovato nessuna conferma. Potresti inserire il link esatto alla fonte?

Bye, Chris

Poles ha detto:
Il divo negli USA ha audio italiano ma è region A (fonte: axelmusic, con region A testato).

Di Earth La nostra terra con audio italiano in USA non ho trovato nessuna conferma. Potresti inserire il link esatto alla fonte?

Bye, Chris

eccolo qui

la scheda riporta Italian: DTS 5.1

ciao

Strano. Il disco è indicato come region A su hdmoviesource (che di solito su queste indicazioni è preciso, quando le dà) e di solito la disney non inserisce piste audio superflue. E anche il retrocopertina (ben visibile su axel) indica region A e audio inglese, francese e spagnolo.

Comunque, segnalazione molto interessante.

Bye, Chris

Lost su amazon uk

Ciao,
grazie allo scherzetto di fox che ha trasmesso la prima serie in hd il 23 novembre scorso e adesso trasmetterà la quinta (saltando le altre tre), sono costretto a comprare i blu ray.
Ho visto che su amazon uk costano circa 33 sterline (40 euro) ma danno l' audio in inglese e non dicono se si tratta di un prodotto region free o B, su amazon de invece specificano l' audio in italiano ma chiedono 20 € in più a blu ray.
Qualcuno di voi ha di recente acquistato i blu ray di lost su amazon.uk e mi conferma che c' è l'audio in italiano e vengono letti dalla ps3?

Grazie

@ steverance

Come sottolineato più volte (l'ultima addirittura nel post immediatamente precedente al tuo :rolleyes: ) questa discussione è riservata UNICAMENTE alle segnalazioni.

Per avere informazioni esiste un thread specifico.

Due giorni di sospensione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.