• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Info audio Pirates of the Caribbean Trilogy

Ho postato la mia richiesta nella sezione giusta ,ringrazio l'utente rossoner4ever

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :) . Ho letto che il 17 dovrebbero uscire in blu ray oltre al 6 capitolo della saga di Harry Potter anche la "Ultimate edition" dei primi due capitoli. Qualcuno sa se oltre ai sicuramente nuovi contenuti speciali ci saranno anche vere e proprie modifiche del film ossia se le scene eliminate (presenti tra i contenuti speciali della prima edizione blu ray) verranno inserite anche nella narrazione? Grazie in anticipo :D

Scusate ... pensavo di non uscire completamente fuori argomento visto che la mia era misto tra una segnalazione ed una richiesta ... chiedo scusa ancora :(

Stranamente la scheda di www.bluray-disc.de segnala sul blu ray di Borat in uscita in Germania il prossimo 20 novembre la presenza dei sottotitoli italiani, ma non la lingua italiana. Possibile? Situazione da verificare.

Segnalo, poi la presenza della lingua italiana in Il Cacciatore, anche relativamente all'edizione francese. Fonte: excessif.com (ex dvdrama)

Bye, Chris

Borat è Fox sia da noi che in germania; o è la stessa edizione, e quindi c'è sia la lingua che i sottotitoli che i menu, oppure è un' altra (fox separa gli authoring europei) e non c'è niente

Giorni fa era presente nella lista l'uscita del BD "New Moon" (Il seguito di Twilight) solo in UK.
Ora non c'è più... Ho avuto le visioni? o è stato tolto?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.