• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Star Trek 2009
Audio italiano anche in Francia, dove è uscito già oggi. Fonte: dvdrama.

Faccio notare a Jimbo che Il Decameron, I racconti di Canterbury e Il Fiore delle mille e una notte, tutti e tre di Pasolini, sono usciti in UK con audio italiano già da diversi mesi a cura della BFI (recensiti anche su dvdtimes e blu-ray.com) ma ancora non sono presenti in lista.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles ha detto:
....Faccio notare a Jimbo che Il Decameron, I racconti di Canterbury e Il Fiore delle mille e una notte, tutti e tre di Pasolini, sono usciti in UK con audio italiano già da diversi mesi a cura della BFI (recensiti anche su dvdtimes e blu-ray.com) ma ancora non sono presenti in lista...

....e da diversi mesi sono in lista.....solo che sono sotto la Pasolini Trilogy.... ;)

Ah ecco.
Il fatto è che inizialmente dovevano uscire come trilogia in un'unica confezione. Poi la BFI ha rivisto la sua decisione e li ha fatti uscire separatamente. Quindi, forse converrebbe che tu li inserissi in lista nel loro ordine alfabetico individuale, visto che la "trilogia della vita" non esiste in quanto tale.

Bye, Chris

Bisognerebbe aggiornare per il cofanetto di Fast & Furious UK: l'audio italiano è presente in tutti e 4 i film. La fonte è un utente del forum che l'ha acquistato da amazon.co.uk

Segnalo che il BD The Strangers del 2008 con Liv Tyler ha audio Ita in Uk.

Fonte: il servizio clienti di HMV.

Ecco la risposta che mi hanno dato:

"Dear Renato,

Thanks for your email.

We are pleased to let you know that Strangers Blu-Ray does have the italian language
".
;)

renato_blu ha detto:
Segnalo che il BD The Strangers del 2008 con Liv Tyler ha audio Ita in Uk.

Fonte: il servizio clienti di HMV.

....

Nel retro copertina non menziona l'italiano, quindi finchè qualcuno non lo testa di persona non lo posso inserire in lista....se fai da cavia poi facci sapere ;)

Herbert ha detto:
Via col Vento ha una traccia ITA anche negli USA , secondo la recensione su http://www.dvdbeaver.com/FILM/DVDCompare6/gonewiththewind.htm

:eek: :eek: :eek:
Ma lo fanno apposta a non mettere certe indicazioni sul retrocopertina (dove l'audio italico non è indicato) ??

Grande news. Rilancio io, allora: secondo la recensione di blu-ray.com (link) il cofanetto Rocky: The Undisputed Collection presenterebbe l'audio italiano anche nell'edizione USA. Certo, bisognerebbe verificare se questo è vero per tutti i titoli o solo per quelli di più recente editing. Ma la notizia mi sembra promettente.

Bye, Chris

Jimbo74 ha detto:
Nel retro copertina non menziona l'italiano, quindi finchè qualcuno non lo testa di persona non lo posso inserire in lista....se fai da cavia poi facci sapere ;)

Eccola la cavia, ordinato ieri, quando mi arriva vi faccio sapere ;)

Riguardo alla versione UK di Balla coi Lupi, insospettito dal riferimento al Dolby True HD in lingua italiana indicato nella recensione di dvdtherapy (che su titoli di catalogo Warner è un'utopia), ho chiesto lumi al customer service di HMV: questa la loro risposta di ieri sera: "Having checked our system, I can see that the 'Dances With Wolves Blu-ray' only comes in the English Language. Also we can confirm that this particular version has the running time of 181 mins."

Secondo il customer care di HMV, quindi, c'è solo l'audio inglese. Chi fa da cavia stavolta? :rolleyes:

Bye, Chris

Poles ha detto:
... "Having checked our system, I can see that the 'Dances With Wolves Blu-ray' only comes in the English Language. Also we can confirm that this particular version has the running time of 181 mins."

Secondo me non l'hanno provato fisicamente, ma si sono limitati a guardare il retro della copertina..... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.