• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo in uscita per il 02/12:

La ragazza del mio migliore amico

Segnali dal futuro

Per il 30/12

Niko-una renna per amico

Fonte: dvd-store

Chiedo scusa, è che non era presente nel 3D di Poles e neanche nella lista link delle edizioni estere di film italiani. Chiedo il permesso di autopunirmi.

Ultima modifica:
- 2010 L'Anno del Contatto
Audio italiano presente anche in Francia. Fonte: dvdrama.

- Doom
Audio italiano presente anche in Francia. Fonte: dvdrama.

- Una Notte al Museo 2
Audio italiano presente anche in Francia. Fonte: dvdrama (in Francia esce il 21 ottobre, quindi tre settimane prima dell'uscita italiana, prevista l'11 novembre).

Bye, Chris

Già lo aveva confermato l'utente Sergio65 e adesso lo ribadisco anche io..;)
Il cofanetto di Fast & Furious in UK ha audio ita su tutti e 4 i film.
Forse lo sapevate già ma lo segnalo perchè in lista viene dato solo sul 4° capitolo in quanto in UK mesi fa erano usciti i primi 3 film sfusi con all'interno il disco USA.;)
Adesso per tutti e 4 è stato usato il disco unico europeo:)

Ricatto d'amore blu-ray

Segnalo l'uscita in SVEZIA il 28/10/2009 (fonte discshop.se) e SPAGNA il 2/12/ 2009 (fonte zonadvd.com) con audio DTS inglese, spagnolo, italiano di RICATTO D'AMORE, da noi annunciato soltanto in dvd a dicembre!

Jimbo 74@: Che fosse in lista da tempo lo sapevo gia' ho postato anch'io,ma ho solo fatto notare che al contrario dell'edizione USA che contiene una misera traccia italiana DD 5.1,l'edizione tedesca ha una traccia audio migliore. :)

In effetti l'inserimento dei film con traccia italiana ma che non sono i dischi italiani puo' creare incomprensioni sia per l'inserimento sia per l'acquisto (eventuali blocchi o meno). E' pur vero che sono veramente pochi film, ma magari una nota tra parentesi precedente al nome del paese aiuterebbe.
Nel mentre incrociate con la mia lista per districarsi in quei rarissimi casi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111869

My opinion

Ciao!volevo già scrivere ieri sera ma non potevo!Beh mentre ero alla Fnac delle Gru di Torino mi sono girato e ho visto già esposto il Blu ray dei Monty Python Almost the truth....preso al volo!La custodia è tutta in inglese e dietro non ci sono scritti i sub italiani, infatti tornato a casa ho provato e visto che non ci sono propio!!!beh il documentario è favoloso (ho già visto il primo episodio) ma sembra che manchiamo propio solo noi come sub (inglese, spagnolo, tedesco, francese, norvegese, danese).Blu ray da avere ma visto che mancano i sub (era nella lista, mi son detto che magari c'erano anche se non segnati sul retro) da prendere dove costa meno all'estero!32.90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.