• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Terminator Salvation su Play.com è dato in uscita il 23/11 con anche audio ita ma solo nella confezione normale.
Nella versione steelbook è solo in lingua originale (strano).

Probabilmente è un errore di una delle due schede visto che nelle edizioni particolari cambia solo appunto la confezione

E' quello che ho pensato anche io.
Play.com non presta molta attenzione e non specifica quasi mai le lingue diverse dall'originale, mi sembra strano che nei bd venduti in Inghilterra sia presente solo l'audio originale e non altre lingue.
Avrei inviato anche una mail per avere informazioni più dettagliate ma sul loro sito non ho trovato alcun indirizzo a cui scrivere, anche questa cosa mi pare strana.Boh

Ho visto su playcom che è in uscita il 12/10

Coraline e la porta magica in blueray UK con audio Italiano?

Mi posso fidare?

anto63

Di play no, ma della lista di Jimbo sì, comunque qui solo segnalazioni: c'è un thread apposito per le richieste.
Ciao
Luigi

Avrei bisogno di un suggerimento , dunque siccome sono a Londra vorrei chiedervi . . . se io cercassi in un qualsiasi negozio di elettronica il blu ray del Gladiatore, spenderei meno col cambio euro-sterlina... ma avrebbe la lingua in Italiano si vero ? :D

Nella lista c'e pero volevo esserne pienamente sicuro , per non prendere fregature .

Grazie mille

la lista di Jimbo è praticamente infallibile..
e poi nel tuo caso è sufficiente che prendi il BD in mano e leggi nel retro-copertina le lingue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.