[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve, sono presenti in lista già i film singoli ed i dischi sono gli stessi, la prossima volta se hai dubbi scrivi a Jimbo in PM.

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Scusate credo di non aver capito come devo leggere questa lista.
Mi spiego: sto cercando il film in bluray Sin City e nell'elenco ho visto che c'é scritto "Solo in UK". Cosa significa? Che al momento è:

- disponibile solo in lingua inglese
- disponibile solo in UK e contiene la traccia audio in italiano

?

In altre parole, tutti i film nell'elenco contengono TUTTI anche la traccia italiana?
Scusatemi ma sono un pò confuso..

Grazie
Ciao
D.

e meno male c'è il post..[/QUOTE]

ben sepolto in fondo :( purtroppo, esattamente come se non ci fosse, e le domande così continueranno ad arrivare come prima :cry:

Se volete proprio eliminarle (beh, quasi) va messo su ogni titolo tutti i
paesi dove appare, compresa l'italia.

Ma alla fine una domanda ogni tanto non è così dannosa :)

Un saluto a tutti. Sembra che, oltre che negli Stati Uniti e in Germania, Robin Hood principe dei ladri(in uscita il 26/05) abbia la lingua italiana anche in UK. Almeno questo è quello che è stato specificato da play.com nella scheda del blu-ray(in basso su additional language)

Si è vero, hai ragione sulle schede di Play, ma se un disco Warner ha audio italiano negli Usa e in un paese europeo allora l'edizione si puo' dire unica Usa/Ue.
Poi concordo che gli inserimenti in lista devono essere accorti e provati per non fare confusione o indurre ad acquisti sbagliati, ma vedo veramente impossibile che non ci sia l'italiano in UK (e nel resto d'Europa) per Robin Hood

non voglio assolutamente mettere in discussione la fantastica lista di Jimbo74, ma siccome stò per acquistare da amazon.uk i 2 BD di Kill Bill volevo essere certo della presenza della traccia italiana, in quanto nè su Amazon nè su Play ne viene fatta menzione

grazie

Oh signùr... :rolleyes:
L'alternativa al fatto che la traccia italiana c'è sarebbe quella che Jimbo ha deciso di mettere titoli senza italiano per fare dispetto alla gente del forum, senza considerare poi che dovrebbe aver convinto tutti noi di aver fatto finta di averlo comprato solo per reggerli la sola ...
Suvvia si fa per ridere... compra pure e buona spesa ;)

volevo segnalare che su play.com "Terminator 2" l'edizione skynet con il cofanetto da collezione è data con audio italiano, sapendo che play.com non è molto affidabile potete confermare?

La scheda è qui: CLICCA

zionegro ha detto:
non voglio assolutamente mettere in discussione la fantastica lista di Jimbo74, ma siccome stò per acquistare da amazon.uk i 2 BD di Kill Bill volevo essere certo della presenza della traccia italiana, in quanto nè su Amazon nè su Play ne viene fatta menzione

grazie

Acquistali pure,sono navigando in un altro forum mi sono imbattuto in un untente che li ha acuistati entrambi da Amazon ed ha confermato la presenza della traccia audio Italiana :)

Sagitter ha detto:
Acquistali pure,sono navigando in un altro forum mi sono imbattuto in un untente che li ha acuistati entrambi da Amazon ed ha confermato la presenza della traccia audio Italiana :)

ho i due kill bill edizione uk e confermo che hanno entrambi audio italiano ... anche gli extra sono sottotitolati in italiano ! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.