[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo axelmusic anche la versione americana di "1975: occhi bianchi sul pianeta terra" ha l'audio italiano, essendo warner penso anche quella UK, e si trova anche da noi, non mi sembra di averlo visto in prima pagina.

07 Aprile:

- 2010 L'Anno del Contatto (solo in USA)

protectedimage-5php-1.jpg

nei paesi del centro Europa (Russia, Cecoslovacchia, Polonia e Grecia) e' uscito il cartone animato "Horton Hears a Who!" , con traccia in DTS

domanda per jimbo

ho letto in giro che il film,col titolo in italiano,IO VI TROVERO' ,risulti uscito in spagna con audio ita,il titolo in spagna è VENGANZA,confermi?
queste le caratteristiche
Contenido: 1 Disco. BD 50 Gb.
Imagen: 2.40:1 1080p (Alta Definición).
Audio:o DTS-HD Inglés. DTS Castellano, Alemán, Italiano, Ruso. Dolby Digital 5.1 Inglés
* Subtítulos: Castellano, Alemán, Italiano, Ruso, Inglés para sordos.

grazie

leonida ha detto:
lo so,ma la mia sarebbe una domanda segnalazione,visto che il titolo non è in lista ho chiesto solo una conferma da lui

Qui non rispondo....e tanto per cambiare indovina un pò? Il titolo in lista c'è!

Hai letto la nota del moderatore del pos #1? No? In pratica qua si segnalano solo le uscite con audio ITA, c'è un altro topico per le richieste... e se accetti un consiglio, edita e cancella il messaggio ;)

Ciao,

non ho capito se i titoli senza il paese vicino, sono intesi solo ed esclusivamente quele venduti in Italia.
Inoltre spesso trovo in Germania DVD con scritto (UK Import) e senza, e tra le lingue trovo ITA sulla versione tedesca, solo eng su quella Inglese...
avete notato?

Ciao e grazie

PS: se OT, cancello il msg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.