[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
10/03
Batman: The Motion Picture Anthology 1989/1997 (solo in USA)

Non esce solo negli USA, anche in UK è già prenotabile ad esempio (a prezzaccio tra l'altro)....non lo metto in lista perchè è una semplice raccolta dei 4 film già disponibili singolarmente....un pò come le 3 Mummie per intenderci.....utile invece il fatto che ciò significa audio ITA anche in USA su tutti e 4 ;)

Ultima modifica:
Il Rapporto Pelican (con audio ITA) dovrebbe uscire una settimana prima in USA, il 10 invece che il 17... fonte Axel Music.

Ultima modifica:
Jimbo74 ha detto:
non lo metto in lista perchè è una semplice raccolta dei 4 film già disponibili singolarmente... utile invece il fatto che ciò significa audio ITA anche in USA su tutti e 4 ;)

Jimbo, pero' negli usa uscirà solo il cofano e non i film divisi, quindi...
Un po come per Matrix, visto che, per ora, negli usa non sono usciti i 3 film singoli li hai giustamente messi in una voce a parte, anche se i dischi all'interno sono gli stessi dovunque li si acquisti (usa-eu-jap)

11/03
- Pinocchio (solo in Germania)
pinocho_platino_bluray.jpg

20/03
- Max Payne (solo in Germania)
123151888462933400.jpg

;)

segnalazione
mi trovo in australia e ho notato che flag of our fathers risulta avere anche l'italiano.qualcuno puo' confermarlo ??nella prima pagina non risulta.pero ' non posso comprarlo e provarlo finche' non torno in italia.

03 Marzo:

- Fantasmi da Marte

img_296299_LRG.jpg

- Street Fighter

img_296300_LRG.jpg

- Rent - Live On Broadway

img_296301_LRG.jpg

10 Marzo:

- Boog & Elliot 2

img_296305_LRG.jpg

17 Marzo:

- Fratellastri a 40 Anni

img_296318_LRG.jpg

- Truman Capote / A Sangue Freddo

img_296319_LRG.jpg

uscite italiche,fonti terminalvideo,videodelta

04\03
HIGH SCHOOL MUSICAL 3-SENIOR YEAR
17\03
GIORNI DI TUONO
MADAGASCAR
TOP GUN
TROPIC THUNDER
MADAGASCAR 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.