[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai al sito della Buena Vista australiana.

Poi, fra una grafica in flash e l'altra, skippi l'intro, clicchi sull'area "movies" e poi fra i dischi in blu ray che ruotano (ma c'è anche la lista dei titoli sotto la grafica dei dischi), vai sulla 4a stagione di Grey's Anatomy. Nella tendina "tech specs" trovi audio e sottotitoli.

Bye, Chris

I due Kill Bill audio ita anche in UK.

Esiste anche il cofanetto che li racchiude entrambi, 41,99€ spedito da Play ed in regalo le cartoline esclusive :)

6167316l.jpg

6167316x.jpg

;)

Segnale che in ITA il 12 novembre esce WANTED!
fonte:pubblicità in tv durante guida al campionato!
Da notare come da noi esce prima rispetto a molti altri paesi(USA e UK compresi...):D

Federico18 ha detto:
Segnale che in ITA il 12 novembre esce WANTED!
fonte:pubblicità in tv durante guida al campionato!
Da notare come da noi esce prima rispetto a molti altri paesi(USA e UK compresi...):D

Veramente, oltre ad essere in lista da secoli, esce il 10 Dicembre :p

Jimbo74 ha detto:
Veramente, oltre ad essere in lista da secoli, esce il 10 Dicembre :p

jimbo, non per fare il saputello, ma la pubblicità riportava come data d'uscita non il 10 dicembre(coem e ffettivamente riportano molti store online...), ma il 12 novembre,(ok, che porto le lenti a contatto, ma la data 12 novembre l'ho vista e sentita bene!!!)tra l'altro pure badtaste(sito di informazione cinematografica riporta questa data...).
Cmq tra 2 settimane avremo la verità!:)

A Dicembre i 4 blu-ray di Batman

della Warner,segnalati sul sito di Mediaworld.
speriamo che siano ben realizzati,sia come video che audio.
Mi ricordo sono stati tra i miei primi dvd,e non erano male come effetti speciali,soprattutto quello con Arnold Schwartzneger.

Ha ragione rossoner4ever. Fate in modo che questo thread, lasciato in evidenza, sia utile a tutti gli utenti che lo sottoscrivono.

Solo segnalazioni di nuove uscite. Grazie.

un umile consiglio...
cercando il più possibile di evitare piccoli OT o reazioni alle notizie incredibili che posta jimbo, non si potrebbe cmq evidenziare in rosso tutte le info relative alle uscite e alle date? sarebbe cmq un modo veloce e naturale per "moderare" in diretta la discussione ed evitare scrollate di mouse a vuoto :D

vai, jimbo, posta in caratteri rossi le tue perle e anticipazioni ;)

Domanda per jimbo

Scusatemi, mi intriga Journey To The Centre Of The Earth 3D (Blu-ray) dal sito di play...
Qualcuno sa (jimbo help please) se è zone free e se ha l'audio in ita.
nella tua lista non mi sembra di averlo visto.
Chissà come sarà la visione con gli occhialini 3D... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.