[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mdk11 e micronauta, leggete il primo post ed i miei numerosi avvisi...
Qui solo segnalazioni di uscite, le richieste di informazioni vanno postate nel thread apposito.

Siete sospesi per due giorni.

23 Gennaio in Germania (probabile audio ITA anche nel resto d'Europa e quindi anche in UK già da Dicembre):

6061276x.jpg
6061313x.jpg

6061351x.jpg
6061402x.jpg

;)

scusate una domanda banale:
me per cercare un film mi posso basare sull'elenco della prima pagina o devo cercare in tutte e 108 le pag?
grazie
ciao

certo che non devi leggere tutte le pagine :) ... gli elenchi della prima pagina sono il "vangelo" e vengono continuamente aggiornati da jimbo

ciao

ops !!! già risposto ... pardon

Segnalo che "La conquista del West" ha l'italiano anche in UK (appena provato) ma il confezionamento e' un classico amaray "cartonato"

Bluray su www.play.com sono in Italiano?

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi faccio innanzitutto i complimenti per questa utilissima sezione dedicata al mondo bluray e "compatibilità" con la lingua italiana (audio intendo...)

In questa sezione ho letto che alcuni titoli venduti in UK avrebbero anche l'audio in italiano: in genere acquisto videogiochi sul sito www.play.com. Sapete dirmi se, ad esempio, "300 (anche in Germania, UK, Olanda ed in Spagna)" acquistato in UK abbia realmente la lingua italiana?

Grazie anticipatamente per la risposta e ancora complimenti per il vostro forum: davvero molto utile.

Cordialmente,
D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.