Ehm... visti i precedenti con "Non è un paese per vecchi", hai qualche fonte certizzzima sull'audio italico in Kangarooland per i due killbillini? Tanto più che, dai primi controlli che ho fatto sulla versione aussie di Ebay, ci sono diverse foto del retro copertina dei due film in edizione australiana e su nessuna di quelle c'è l'indicazione dell'audio italico (solo inglese e francese): anche stavolta hanno sbagliato la copertina i distributori canguri??
EDIT: ho ricontrollato ed in realtà i venditori sulla baia australiana hanno postato la foto del retro copertina dell'edizione USA, che effettivamente ha solo audio inglese e francese. Ok, chi di noi prende il primo aereo e va a Sydney a controllare? Stavolta non vorrei correre rischi...
Bye, San Tommaso Poles
EDIT: ho ricontrollato ed in realtà i venditori sulla baia australiana hanno postato la foto del retro copertina dell'edizione USA, che effettivamente ha solo audio inglese e francese. Ok, chi di noi prende il primo aereo e va a Sydney a controllare? Stavolta non vorrei correre rischi...
Bye, San Tommaso Poles
Ultima modifica: