[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, begins in UK ha audio ITA (però il cofano pare essere già esaurito).

tornando IT, amazon.de segnala audio ITA per l'edizione doppio disco di Dune (link).

EDIT:
terminalvideo segnala per il 9 ottobre i primi BD Paramount italiani, Transformers, non è un paese per vecchi, iron man e cloverfield.

Ciao!

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma Cloverfield uscito su Amazon....ha lingua Italiana....come si fa a vedere su un film è provvisto di audio Ita....sarò impedito ma non sono riuscito a trovare le specifiche audio :rolleyes:

stefano66 ha detto:
Scusate ragazzi ma Cloverfield uscito su Amazon....ha lingua Italiana......

veramente su amazon nn dice che ha la lingua in ita...basta che scorri la pagina e ti dice le lingue e gli altri dettagli.
solo in francia ha anche la lingua in ita

Tutti in Italia:

09/10
- Cloverfield
- Iron Man
- Non è un Paese per Vecchi
- Transformers

23/10
- Beyond Borders - Amore Senza Confini
- Hero
- La Sposa Fantasma
- Le Quattro Piume
- Running
- Timeline - Ai confini del tempo

;)

Forse mi sono espresso male...la mia era una domanda... ha lingua Italiana? Scorrendo la pagina del link postato da Jimbo74...non vedo notizie sulle tracce audio.... :confused:

Trailbreaker ha detto:
Mamma mia, e pensare che in questi ultimi mesi ho tempestato 01 Distribution di mail mina/intimidatorie per richiedere a gran voce l'uscita de La Bussola d'Oro in BD. Penso proprio che un po' tutti mi dobbiate ringraziare :)
A sto punto manca all'appello CGHV, Dolmen ed ElleU.

Mi scuso per il piccolo OT, era ora davvero! Anche perche' hanno un ottimo catalogo cito i primi che mi vengono in mente Aviator, Lussuria, Il fauno, Babel...(tutti titoli che attendo con trepidazione). Piccola domandina della Bim invece, si sa niente?

stefano66 ha detto:
Forse mi sono espresso male...la mia era una domanda... ha lingua Italiana? Scorrendo la pagina del link postato da Jimbo74...non vedo notizie sulle tracce audio.... :confused:
Fai l'errore di fare affidamento ad una pagina di uno store... mediamente un coacervo di errori e inesattezze

Alcune uscite italiane:

Nightmare Before Christmas: 15 ottobre

La Bella Addormentata nel bosco : 15 Ottobre

Ghostbusters 1 e 2 : 21 ottobre

Fonte l'offerta a 19 euro sul sito Mediaworld

notizia interessante,grazie Cosmopavone!
Penso ti riferisca al concorso su http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/super-show/speciale/speciale-blu-ray/index.php
cavolo conviene farlo davvero questo concorso, mica male come prezzo!
Però per le date il discorso è leggermente differente: se clicchi su un titolo, per esempio su Ghostbuster vedi che per quanto riguarda la data, cè scritto "Dal 21 Ottobre". Effettivamente torna con quanto scritto un pò di tempo fa e cioè che è stato momentaneamente slittato ad una data ancora da definirsi.
Bè io voto immediatamende e speriam 19 Euro sarebbe proprio un bel prezzo!

il coupon penso sarà disponibile a fine concorso.

io ho votato "la bella addormentata...", "il petroliere" e "ghostbusters" che, oltre ad essere tra i titoli IMHO più interessanti, sono anche quelli che costano di più quindi si ottiene un maggior sconto.

EDIT: scusate l'OT, non mi ero reso conto di essere su questo topic, pensavo fosse quello delle offerte BD

Ultima modifica:
ciao a tutti, scusate se lo chiedo ma il topic mi sembra moooolto interessante, siccome sto preventivando l'acquisto di una ps3 per i BR sarei interessato a sapere alcune cosucce.
Ad esempio qui in prima pagina ci si riferisce a tutti i titoli BR in italiano, e andando a vedere su qualche sito tipo play.com oppure axelmusic ci sono prezzi che sono tipo la metà rispetto in italia, però deve esserci la conferma che sono in ita. Ad esempio questo qui http://www.axelmusic.com/productDetails/085391185741 Nella lista viene riportato in ita ma nel sito guardando la copertina l'ita non c'è...e poi possibile che una collector's con 3 dischi BR venga solo 20€ O_o Ma quanto ci mettono poi per arrivare a casa + o -?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.