[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eehhm jimbo ma la scoperta dell'audio ita nella tempesta perfetta..proviene da VOL, non prenderti il merito :D

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
eehhm jimbo ma la scoperta dell'audio ita nella tempesta perfetta..proviene da VOL, non prenderti il merito :D

Non mi sono preso il merito di nulla, tutte le segnalazioni arrivano da altri, mica tutte le mattine giro per il mondo controllando di persona tutto quello che esce ;)

Io mi "limito" a controllare il tutto ed a tenere aggiornata la lista...

Brutta notizia per Ghostbuster I e II.
l'uscita è stata sospesa e non solo sul mercato italiano, ma anche su quello estero (almeno guardando un paio di siti).
Che staranno combinando?
peccato l avevo già prenotato ed ero felicisssimo

21 Ottobre in Italia:

- Il Mucchio Selvaggio

img_292113_LRG.jpg

- Il Cavaliere Pallido

img_292111_LRG.jpg

- Constantine

img_292108_LRG.jpg

- Intervista col Vampiro

img_292107_LRG.jpg

- Nick Mano Fredda

img_292106_LRG.jpg

- Scooby-Doo

img_292104_LRG.jpg

- L.A. Confidential

img_292103_LRG.jpg

;)

Ciao a tutti,

riguardo i titoli negli store esteri con audio ITA ho un dubbio che spero possiate chiarire.

Su AxelMusic hanno due diverse versioni di Underworld a prezzi diversi:

Underworld (Unrated) a € 15,99

Underworld (Extended Edition) a € 18,79

dalle caratteristiche che leggo nei retro delle rispettive copertine non riesco a capire che differenza ci sia oltre agli extra (che non mi interessano particolarmente).

I film in se sono uguali? Hanno la stessa codifica o si tratta di due versioni differenti (es. l'Unrated in mpeg2 e l'Extended in avc)?
Cercando in giro non ho trovato risposta.

Grazie e ciao.
Alberto.

30 Ottobre:

E VENNE IL GIORNO (solo in Germania)

happening.jpg

Deutsch (DTS 5.1)
Englisch (DTS HD 5.1 Master Audio (Lossless))
Italienisch (DTS 5.1)
Russisch (DTS 5.1)
Ukrainisch (Dolby Digital 5.1)

gente volevo un chiarimento: io se prendo uno dei titoli presenti in prima pagina, all'estero (ovviamente nei paesi indicati accanto) è certo che ha l'audio in ita? per esempio ho visto il cofanetto di batman begins in uk (da play) e quello ha anche l'audio in ita di sicuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.