[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma film che sono in lista come slevin e la trilogia dei pirati boxata, dove però non è specificata alcuna nazionalità, sono quindi con l'italiano in QUALSIASI edizione mondiale? mi sembra strano...

Sweeney Todd

Trailbreaker ha detto:
Ma dai, ha il case Steelbook?
yes!
Arriverà pure in Italia sicuramente.
ne dubito fortemente, purtoppo la Warner non è nuova a trattamenti "speciali" per il mercato italiano, anzi direi che è la norma.

Comunque per non sbagliare ho appena ordinato il BD su play.com

Ciao :D

Altra segnalazione di BD statunitense con audio italiano
"Il Cavaliere Pallido"
di Clint Eastwood
in uscita il 28 agosto (fonte)
Come al solito per questi casi probabilmente sarà una unica edizione Warner USA/UE

Trailbreaker ha detto:
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?....

Sì va bhè. Ed a che ora è arrivato il postino non glielo chiediamo? Rimaniamo IT per la miseria su! ;)

Avete 20 post aperti di là dove chiedere di tutto, qui solo ed esclusivamente segnalazioni sulle future uscite con audio ITA, grasias!

Highlander ha detto:
Hai perfettamente ragione ;) .... ma ... o quoti tutti .. o nessuno ;)

E vabbè High: ci manca solo che Jimbo si metta a riprendere uno per uno tutti voi indisciplinati...e poi questo 3d è finito.

Già ha troppa pazienza ed ha tutte le ragioni di lamentarsi!! In fin dei conti tutti noi usufruiamo del suo lavoro ...

Quindi ritornate in topic e rispettate il suo faticoso lavoro, intervenendo solo per le segnalazioni DAVVERO UTILI.

Altrimenti apro un "ot dell'elenco sempre aggiornato" ci sposto tutti i 3d inutili e sospendo uno per uno tutti i responsabili :huh: :banned: .

salve,

esiste qualche sito italiano che fa promozioni tipo 3x2 4x3 su blu ray come fanno quelli stranieri??

ed eventualmente, se su un sito ad es. francese trovo un titolo che mi interessa, se è nella lista che fa capo a questo thread dovrebbe avere anche audio ita?? la mia paura è di ordinare e poi non avere l'audio in italiano :rolleyes:

grazie anticipate

loreeee, ma prima di postare li leggi i messaggi precedenti?

moderatore ha detto:
Quindi ritornate in topic e rispettate il suo faticoso lavoro, intervenendo solo per le segnalazioni DAVVERO UTILI.

Jimbo74 ha detto:
qui solo ed esclusivamente segnalazioni sulle future uscite con audio ITA

Sei OT. Al prossimo sospendo direttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.