MDL
Moderatore
stazzatleta ha detto:ero piccolo quando uscì al cinema
io gia' rischiavo di diventare cieco
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:ero piccolo quando uscì al cinema
:sbav: :sbav: Comunque rinnovo urgente richiesta per il cofanetto di 007Jimbo74 ha detto:05/12
- Independence Day
- Robocop
- Ronin
- The Day After Tomorrow
![]()
Se fosse veramente così, quei film se li possono anche tenere! Non è tollerabile che facciano ancora uscite in MPEG2, peggio ancora su BD single layer!Billy ha detto:purtroppo ho notato, leggendo le schede tecniche, che molte di queste nuove uscite FOX utilizzano BD 25 giga e MPEG2..
Duke Fleed ha detto:Se fosse veramente così, quei film se li possono anche tenere! Non è tollerabile che facciano ancora uscite in MPEG2, peggio ancora su BD single layer!![]()
Billy ha detto:purtroppo ho notato, leggendo le schede tecniche, che molte di queste nuove uscite FOX utilizzano BD 25 giga e MPEG2 (es. Robocop, Edward mani..., le colline hanno gli occhi 2).
...spero di sbagliarmi...
Locutus2k ha detto:Ma queste fonti sono attendibili? Finora non li vedo in preorder sui "soliti" siti. Sono solo su terminalvideo ma in passato, se non sbaglio, avevano annunciato diversi titoli poi svaniti nel nulla ..![]()
E perché mai dovremmo farlo, eh? Io NON li comprerò. Punto. Che se li tengano. Il consorzio HD-DVD ha fin dall'inizio sfornato titoli con i nuovi codec e qualità video da urlo che la stragrande maggioranza dei BD in MPEG2 (e non solo) se la sognano. Fin dall'inizio hanno imboccato la strada giusta, non vedo perché non dovrebbero farlo anche quelli del consorzio Blu Ray. Prima escono con ciofeche in MPEG2, poi finalmente passano ai nuovi codec perché (si spera) si rendono conto che la qualità video era scadente ed adesso tornano sui loro passi e ci propinano film in MPEG2 su BD a singolo strato? Ma ci prendono per fessi?Jimbo74 ha detto:...E' normale che facciano così dai. Almeno tra un annetto usciranno le versioni con video più figo degli stessi titoli, e noi lì a ri-comprarli...
Jimbo74 ha detto:
Locutus2k ha detto:Ciao, ma qui non si parla di film con audio ITA? Perchè alla pagina che mi hai linkato ci sono titolli senza audio ITA![]()
Sicuro? Leggo che il bitrate massimo del dtheater è 28 Mbit/s mentre quello dei HdDvd è 29 Mbits/s. AL massimo dei bitrate non dovrebbe esserci questo margine di libertà a vantaggio del dtheater (magari ci dovrebbe essere a vantaggio del BluRay visto che per il BluRay è di 40 Mbit/s ma per assurdo nessun authoring sapientemente organizzato ha mai spinto un BD a sfruttare fino al midollo le sue potenzialità).Edoardo Ercoli ha detto:Il bitrate del D-Theater è così alto che nn ci sono artefatti, pur essendo in MPEG2