[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio tempo fa si parlo' di un'edizione HD-DVD del Signore degli Anelli in lingua originale,da parte di New Line.

da indiscerizoni trapelate tempo fa sembrava che Medusa fosse per l'HD DVD in quanto su quest'ultimo nn si pagano i diritti a SONY che rendono invece il BD 3 volte + costoso da produrre. Però la notizia è di almeno 6 masi fa, nn è detto ceh nn abbiano cambiato idea nel frattempo

sarebbe molto bello avere sul sito una pagina con tutto quello uscito e quello che deve uscire sia in BD che HD-DVD con lingua italiana (ovviamente sia in italia che all' estero) e magari gestita da te Jimbo74 !
In quanto in questo post del forum bisogna andare a vedere tutti gli aggiornamenti inseriti in seguito per avere una visione completa !
O si è costretti a farsi u foglio Excel per conto proprio !
Il massimo sarebbe poi avere per ogni titolo anche qualche informazione sulla codica e via dicendo .... !!!

10 Settembre:

Perfect Stranger (solo in UK)

protectedimage-27.jpg

;)

Mi sembra di aver letto che Paprika e 300 si trovano in Germania con la traccia ita.... qualcuno mi potrebbe dire (anche pm) uno store online dove poterli acquistare ? Grazie :)

Skyn3t ha detto:
Ho letto su un altro forum che Paprika dovrebbe avere la traccia ita anche in Francia... confermate ?

Guarda non è ben chiaro, secondo la maggior parte delle fonti niente italiano, secondo un paio però sì....io non rischierei...

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.