[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,Cosmo,e' storia vecchiotta.Tra l'altro c'e' in circolazione anche Alpha Dog su HD-DVD,anch'esso originariamente previsto per fine mese.

Cosmopavone ha detto:
SLEVIN in vendita e' gia' uscito da un po'.
Da BB cel'hanno.

Già detto diverse volte, la data ufficiale di Slevin e Alpha resta quella di fine settembre, anche se alcune catene li hanno già disponibili da un mesetto...

Jimbo

sono felicissimo per apocalypto è uno dei film che aspettavo di più!
ma uscirà solo in bd o anche in hd-dvd?
si sa nulla di altri film di mel gibson come brave heart e la passione?

Edoardo Ercoli ha detto:
Esce solo BD, Buena vista nn supporta HD DVD

è vero che è un'esclusiva Blu Ray ma in questo caso la casa di produzione è la nostrana Eagle Pictures che ha scelto BR per le pubblicazioni in HD

bd

Alla fine vincerà blu ray quindi niente hd dvd e aspettiamo che i titoli escano nel formato scelto dalla maggiorparte dei produttori.
slevin se non sbaglio è uscito o uscira in tutti e 2 i formati.

E' possibile che vinca il BD, ma nn è cmq una cosa immediata. L'HD DVD sopravviverà ancora a lungo. Nel resto d' Europa soprattutto va più forte del BD per ora

[si sa nulla di altri film di mel gibson come brave heart e la passione?[/QUOTE]

braveheart uscirà in blu ray perchè distribuito da fox e idem per la passione, perchè distribuito da eagle

Comunque Braveheart è stato trasmesso + volte sia in MPEG2 (USA) sia in H264 da Premiere (credo) o SKY UK

La migliore versione che esiste in HD di la passione è quella D-Theater della Artisan americana; visto che Eagle ha fatto i suoi BD MPEG2 Single Layer e con master interlacciati dubito che possano essere meglio di quella, che comunque è circa 24Gb solo di file video

brutte notizie la Warner Bros Home Entertainment ha rimandato al 10/10/2007 l’emissione di Blood diamond:mad:

ciao

robwin ha detto:
brutte notizie la Warner Bros Home Entertainment ha rimandato al 10/10/2007 l’emissione di Blood diamond:mad:

Prendilo all'estero con audio italiano come abbiamo fatto in tanti ;)

P.S. In HD cmq pare non essere stato rinviato....

Jimbo

Ultima modifica:
27/09

- Blades of Glory (solo in Germania)
- Manchurian Candidate (solo in Germania)

3870.jpg

51eJdyhAiSL._SS500_.jpg

PRIMI TITOLO IN BLU-RAY TARGATI PARAMOUNT, DAI CHE CI SIAMO !!!

wow! finalmente! ma... la fox si è fermata o mi sbaglio? che stiano cercando di rimediare alle non proprio brillanti release uscite fino a un paio di mesi fa? ... E MEDUSA? Sta con blu ray o hd dvd? quando comincia? silenzio assordante il suo...

La MEDUSA non ha ancora comunicato da quale parte sta,io mi auguro che si decidano al piu presto anche perchè sto aspettando Il Signore degli Anelli in HD..................ciaoooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.