• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragzzi scusate quando sta scritto ANCHE in spagna ecc che vuol dire? Siete sicuri che i film da voi elencati abbiano l'italiano? Perchè su shopto per esempio (sito uk) a molti è scritto che hanno l'italiano mentre altri titoli sono solo presenti tre lingue mentre nella vostra lista c'è scritto che c'è l'italiano. Ora mi chiedo perchè alcuni film lo scrivono e altri no? Come faccio a capire?

Se ancora non vi bastassero queste fonti, mi è arrivato stamattina il film dall'Inghilterra e confermo: Gran Torino ha l'audio italiano (dolby digital 5.1). :cool:

Bye, Chris

Il film Leaving Las Vegas (Via da Las Vegas) dovrebbe avere traccia audio italiana anche in Francia. Fonte: dvdrama

Il film Inside Man dovrebbe avere traccia italiana anche in Francia. Fonte dvdrama.

Il film Giorni di Tuono dovrebbe avere traccia italiana anche in Francia. Fonte: dvdrama.

Il film 8 Mile dovrebbe avere audio italiano anche in francia. Fonte: dvdrama.

Il film Tropic Thunder dovrebbe avere audio italiano anche in Francia. Fonte: dvdrama.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Edoardo Ercoli ha detto:
Il diario di Anna Frank uscito in America ...

mi sa di no invece..ho guardato su axelmusic e da region all, però nn da l'italiano tra le lingue. So che nn è esattamente una fonte affidabile, però in questo caso c'è la foto del retro della copertina :)

Su dvd.co.uk , viene segnalato che Cinema Paradiso ha la traccia italiana. In uscita il 07/09/2009

Non so quanto sia affidabile sto sito, però!

(possibile multi?)

Ultima modifica:
Sergio65 ha detto:
Segnalo che il film "Fame" in uscita il 25.09.2009 in Germania ha la traccia in italiano(DD 5.1).

Non citi la fonte, e quindi è una segnalazione totalmente inutile.

Ancora più inutile poi perchè se controllavi, lo trovavi già in lista da tempo....

Ho appena ordinato in UK il film Mongol, che ha l'audio esclusivamente in mongolo e mi è venuto in mente che per film con queste caratteristiche, tipo Apocalypto o The Passion, il titolo del thread non è adeguato.
Per esempio nell'elenco è presente Apocalypto, che ha l'audio esclusivamente in Maya, e solo i sottotitoli in Italiano.
non sarebbe meglio un titolo più completo tipo:
Elenco sempre aggiornato uscite film con audio e/o sottotitoli ITA da noi e nel mondo
magari specificando, nel caso di Apocalypto e film simili, "solo sottotitoli"?
Sono conscio che il problema riguarda un numero molto limitato di film, sono certo però che in futuro si ripresenterà più volte.

Il diario di Anna Frank

Edoardo Ercoli ha detto:
Strno infatti, cmq ho un amico che l'ha ordinato. Appena gli arriva avrò la conferma e posterò sul forum

Confermo, IL BLU RAY AMERICANO MI E' ARRIVATO OGGI E, NONOSTANTE QUANTO INDICATO IN FASCETTA E' REGIONE ALL CON L'ITALIANO (mi sembra in DTS) Blu -Ray imperdibile, una miriade di contenuti speciali, prezzo convenientissimo (circa 18 euro spese comprese!) Insieme mi è arrivato anche Balle Spaziali, pure questo con l'italiano (come già annunciato in elenco) e, contrariamente alla fascetta ed a quanto dichiarato su dvdbeaver , regione ALL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.