[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalazione
- Il Diario di Anna Frank
è già segnalato per l'uscita in germania il 20 luglio, a questo va aggiunto che è già uscito anche in Usa la settimana scorsa

fonte - recensione blu-ray.com

EDIT - Jimbo, congela pure questa segnalazione, forse non è corretta la scheda di blu-ray.com. La fascetta che si trova su axel scansita dice lingue diverse, anche se è pur vero che a volte le fascette sono sbagliate... vabbè, aspettiamo confeme o smentite

Ultima modifica:
The Italian Job 40th Anniversary Special Edition il Blu-ray è uscito in UK con audio italiano 2.0.
Non mi pare di averlo visto in lista (non ci credo!! :D)

la fonte è la review di blu-ray.com che elenca le lingue audio e sub presenti.
Tra l'altro è anche un'ottima edizione in hd, consigliato!

si ma se il thread si chiama blu-ray con AUDIO ITA da noi e nel mondo, e questo non lo ha, non credo che sia utilissima come segnalazione

ragazzi qualcuno di voi sa se il cofanetto di harry potter comprato su play.com ha l'italiano?perché nella prima pagina del topic c'é,ma nella scheda tecnica di play.com riporta solo l'inglese.grazie:)

segnalo che Il buio nell'anima (The brave one) ha l'italiano , sia audio che sottotitoli, anche nella versione UK nonostante non sia riportato sulla fascetta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.