• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato edizioni estere di Film Italiani

Criterion pubblicherà a settembre
Umberto D. (1952) di Vittorio De Sica

umbertodcriterion.jpg
 
nonostante il 3d non venga aggiornato da tempo immemorabile noi continuiamo a segnalare....:rolleyes:
9 ottobre in uscita
Kino Classics Lina Wertmuller Collection (Love & Anarchy, The Seduction of Mimi, All Screwed Up) (3-Disc Set) [Blu-ray]
51oy2K-lVqL._SL500_AA300_.jpg
il 3 novembre Criterion presenterà
Trilogy of Life (The Decameron, The Canterbury Tales, Arabian Nights) (Criterion Collection) [Blu-ray]Pier Paolo Pasolini
51KJXqy835L._AA300_.jpg
il 6 novembre "Zorro" di Duccio Tessari
http://www.amazon.com/Zorro-Blu-ray...ie=UTF8&qid=1346806544&sr=1-1&keywords=Zorro+
 
vediamo di agggiornare almeno qualcosa...allora

Gruppo di famiglia in un interno region free
C'era una volta il west region free ma senza audio ita
I girasoli region A e B
Quien Sabe region free
 
In uscita in Francia:
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto di Elio Petri (1970) -> in uscita a cura di Carlotta Film il 6 marzo

L'assassino di Elio Petri (1961) -> in uscita a cura di Carlotta Film il 6 marzo

Segnalo anche Fallo! di Tinto Brass -> in uscita negli USA a cura della Cult Epics il prossimo 21 maggio

Per quanto riguarda La Notte di Antonioni, esce in UK il prossimo 22 aprile.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
Proseguono le pubblicazioni della Arrow di film horror di registi italiani, ad aprile sarà la volta di
- I Tre Volti della Paura (1963)
e
- Gli Orrori del Castello di Norimberga (1972)
di Mario Bava
 
Qualche nuova uscita:
- Django di Corbucci
uscito anche in UK e region free a cura della Argent Films, ma dalla comparativa di dvdbeaver sembra che l'edizione USA region A della Blue Underground sia nettamente superiore.

- Stromboli di Rossellini
In uscita a cura della BFI in UK il prossimo 13 maggio.

- Teorema di Pasolini
In uscita a cura della BFI in UK il prossimo 13 maggio.

Poi una correzione alla schedona di pjoung: purtroppo mi risulta che la Eureka abbia fatto uscire in UK Uccellacci e uccellini e Porcile di Pasolini esclusivamente in DVD.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
Sono fermo da un pò perchè mi devo fare acreditare due/tre messaggi ad inizio thread in modo che possa editare/aggiornare le liste (è una procedura che abitualmente viene fatta per la manutenzione di questi mega thread quando si esaurisce lo spazio del singolo post e si deve procedere nel'inserimento dei titoli)
 
il 23 maggio in Francia "Identificazione di una donna" (1982)drammatico romantico di Michelangelo Antonioni (Identification d'une femme - FR)
 
scusate una curiosità, sperando sia la sezione giusta e sperando non sia stato già chiesto...
ma il film "REQUIEM FOR A DREAM" esiste in BD italiano o almeno con sottotitoli in italiano?

grazie!
 
Top