Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiornamento scheda:pyoung ha detto:Pasolini's Trilogy of Life (3-Disc Blu-ray set)
contiene Il Decameron (1971), I Racconti di Canterbury (1972), Il Fiore delle Mille e una Notte (1974)
Da quello che ho letto dovrebbero uscire in cofanetto e non separati, semmai aggiorno in tal senso la scheda, per ora inserisco solo il cofanetto
Attenzione!!! NON si tratta dell'edizione restaurata in collaborazione tra Sky e la cineteca nazionale (quella che pubblicizza Verdone su Sky, per intenderci...) e che va a unirsi ai restauri dei due precedenti titoli della trilogia del dollaro, ma di una versione tratta da una copia per il mercato estero in non buonissime condizioni.pyoung ha detto:"Il Buono, il Brutto, il Cattivo"
ottima notizia!!!per fortuna che non ho ordinato l'edizione tedesca allora(da quel che ho capito anche questa td sarebbe ricavata da copia bruttina?)pyoung ha detto:@ sigpilu
Confermo che la MondoHE (i diritti per Italia su Il buono il brutto e il cattivo sono infatti di MondoHe e non di MGM) mi ha confermato che per fine 2009 pubblicheranno la loro edizione con il master ricavato dal restauro appena effettuato