bradipolpo
Active member
Le steelbook Universal appena uscite (il gladiatore, Inglorious basterds, le 4 della saga di Underworld, 47 ronin, Oblivion, etc.) sono anche da MW a 9,99€, ma sono anche inserite nella promo 2x9,99€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi salve a tutti; ho girato un pò ed ho trovato tutto molto utile, quindi vi ringrazio a prescindere! Vorrei sapere se queste edizioni presenti su zavvi hanno l'audio in Ita:
Iron man 3D Lenticular Steelbook:http://www.zavvi.com/blu-ray/iron-man-3-zavvi-exclusive-lenticular-edition-steelbook/11192349.html
Thor 3D lenticular Steelb..........[CUT]
Nessuno dei tre: in prima pagina c'è una lista bella lunga, e ci sono tutte le risposte che ti servono: dagli un'occhiataRagazzi salve a tutti; ho girato un pò ed ho trovato tutto molto utile, quindi vi ringrazio a prescindere! Vorrei sapere se queste edizioni presenti su zavvi hanno l'audio in Ita: