[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Specifico cosa ho visto qualche mese fa: DUE steel di retribution, una è quella col disco 3d postata da bradipolpo, l'altra l'ho presa ed ha una copertina mooolto meglio con milla a figura intera con dietro le navi. poi c'era la steel del secondo film (apocalypse) che è imho brutta..confermo che forse mi son sbagliato ma sono certo che ce ne fosse un'altra del 3zo o primo film con la copertina quasi uguale a quella del secondo...in ogni caso se mi dite come fare vi posto la steel del quinto film presa da zavvi senza disco 3d...

carica l'immagine su imagebam e copia il link thumbnail, oppure ridimensionala (se puoi) per inserirla come allegato qui sul forum (mi pare che il forum regga solo fino a 800X600).
A 'sto punto sono curioso :D

p.s.
In arrivo la steelbook di Senza tregua (Hard target in originale), in GER, a febbraio

Ultima modifica:
Vabbè, è la steelbook del film che uscì nel 2013 in tutta Europa (al tempo era esclusiva HMV in UK), Italia esclusa ovviamente :asd:; all'inizio di quest'anno zavvi l'ha riproposta (qualche rimasuglio evidentemente di 3 anni prima), praticamente in contemporanea con le sue due esclusive di Apocalypse e dello stesso Retribution ;)

In ogni caso concordo con darko83: anche secondo me saranno come quelle in uscita in Giappone (già visibili su azJP)

Ultima modifica:
quella steel che io ricordi non usci col film "in tutta euproa". ricordo benissimo che lo volevo in steel e non esisteva nenanche in germania...

In effetti in Germania ce n'era un'altra, esclusiva MM, ma con quell'artwork uscì in UK, POR e paesi scandinavi ed in diversi altri paesi in tutto il mondo...

Ogni tanto Sony se ne perdeva qualcuna da noi :asd:

Ti mancano i primi tre? Problema risolto a gennaio, quando usciranno tutti e 5, e sarai costretto a comprare anche quelle dei film che già hai, perché la serie non può essere scompagnata :D

p.s.
Mad Max: fury road Black&Chrome, steelbook UK esclusiva zavvi, per febbraio: da verificare se l'audio ITA è presente anche nel disco in bianco e nero

Ultima modifica:
se le steel sono quelle di Amazon.jp se le tengono.imho fanno leggermente schifo...ho comprato apposta qurlla di retribution perché è stupenda...a me dispiace non avere quella del terzo film che è il mio preferito..
aggiungo che a gennaio esce il sesto film...quanto scommettete che faranno una steelbook diversa dalla "nuova serie" ?

Per chi non avesse letto nel thread delle promo/offerte: a quanto pare solo domani da MW ci sarà lo sconto 50% sul reparto homevideo: preparate i portafogli e indossate l'armatura: ci sarà da menare :rotfl:

edit
prolungato per tutto il fine settimana

Ultima modifica:
se le steel sono quelle di Amazon.jp se le tengono.imho fanno leggermente schifo...
Disponiibli anche su amazon: stesso artwork delle edizioni giapponesi, ovviamente

Edit
la nostra steelbook di Independence day: rigenerazione conterrà anche il disco 3D: in effetti non ci sarà l'edizione amaray 3D del film, solo steelbook

Ultima modifica:
Suicide squad con audio ITA anche in

SCAND, solo disco 2D cine cut
SPA, su entrambi i dischi 2D ext cut, 2D cine (esclusiva FNAC)
GER e FRA solo 2D ext cut

Ricomincio da capo (Groundhog day in originale) steelbbok con audio ITA in UK (esclusiva zoom.co.uk)

Ultima modifica:
presumo che Groundhog day conterrà il vecchio disco... ergo, me ne faccio ben poco della presenza dell'audio italiano. Voglio il master 4K..