[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

l'immagine su amazonIT è molto poco significativa, visto che se, leggi sotto, è un 'immagine della steelbook dvd spagnola, (e sulla steelbook riporta solo il logo DVD), uscita nel 2009, quindi non eccitarti troppo :D:D

Io la ho la steelbook uk di Terminator salvation edizione è così e dietro ha un teschio di profilo .
Anzi io spero sia la pop art così la prendo.

Ultima modifica:
sì, tutte le steelbook del film uscite all'epoca avevano quell'artwork
Personalmente invece spero proprio che sia la stessa, quella popart è inguardabile, manco regalata

Ultima modifica:
Final Fantasy 15 kingsglaive audio ITA anche in UK
Per chi fosse curioso: questa è la steelbook

X-Men: Apocalypse 3D con audio ITA anche in THAI, ma SOLO nel disco 3D

Ultima modifica:
Grazie bradipolpo, sicuro dell'italiano anche in UK? Purtroppo le schede dei prodotti su Amazon FR e UK non sono molto precise... Ci saranno anche i sub ITA? Anche nei contenuti speciali? Grazie ancora

PS: dalle schede su Amazon sembra che la versione FR abbia 1 Bluray + 1 DVD + 1 Bluray bonus, mentre la versione UK solo 1 Bluray (ma include anche l'anime "Brotherhood")

Spero che dopo l'uscita del 30 Settembre ci sia più chiarezza!

Di sicuro c'è solo la morte :D
Cmnq su azUK c'è l'immagine della jcard, quindi direi che sono sicuro ;)
Non ho idea riguardo ai bonus disc

CMnq sono convinto che uscirà anche da noi come esclusiva MW: manca un mese all'uscita italiana, c'è tutto il tempo (considerando anche che MW non pubblicizza mai le proprie steelbook esclusive)

Ultima modifica:
Grazie ancora, quindi mi consigli di aspettare prima di acquistarlo per vedere se uscirà anche in italia? Anche perché in effetti mi costerebbe 27,88€ (FR) / 28,59€ (UK) ...

Io aspetterei che il BD esca qui in Italia, non penso proprio che la steelbook all'estero possa andare fuori produzione: eventualmente però, non prendertela con me :D