[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

No no mi sono confuso.....ho ordinato su amazon. fr il giorno che hanno messi in vendita la steelbook della regina di ghiaccio.....l' ordine ha la dicitura 3d + 2d + digital copy e non collector comunque adesso è così e se clicco dall' ordine la steelbook non compare più la dicitura col 3d ma quella collectors. Va bene spero in zavvi è ho già visto le lingue sul sito brd.de e mi fa ben sperare.

Segnalo una steelbook
The conjuring 1 e 2 esclusiva amazon.de uscita ottobre: come sappiamo il primo ha lingua italiana mentre il secondo da confermare ma essendo warner e non 3d ci sono forti possibilità visto tutti gli altri warner non 3d usciti tutti con italiano quelli nuovi tranne insidious 2.
https://www.amazon.de/Conjuring-Steelbook-exklusiv-Amazon-Blu-ray/dp/B01GI5OGNM
Poi The conjuring 2 esclusiva mediamarkt uscita ottobre anche questo da confermare.

Ultima modifica:
X-Men: Apocalypse su ibs.it ITA (non specifica pero' se 2D o 3D, ma difficile pensare che FOX cambi strategia: negli ultimi tempi film FOX distribuiti in 3D, e venduti in steelbook, erano sempre in versione 3D con disco 2D :sperem: ), preordine cmnq ancora non attivo: a breve arriverà di sicuro anche sugli altri shop

È spuntato un negozio in UK non so se nuovo che si sta accaparrando delle esclusive tipo il secondo ninja turtles. La trovo una brutta storia perché spedisce solo in UK e così toglie la possibilità a zavvi. Poi magari esce da altre parti essendo un titolo paramount e avrà probabilmente disco unico.Ha solo la versione 2d quindi magari zavvi si fa esclusiva col disco 3d ma comunque troppi shop e troppe esclusive rendono a parere mio difficoltoso il reperimento delle copie. Staremo a vedere.....

Segnalo una steelbook esclusiva mediaworld in uscita 8 giugno.
LA QUINTA ONDA

Ultima modifica:
Fonte? sempre il tuo amico che lavora da MW?

Cmnq confermato il solito disco multilingua EU per 13 hours: the secret soldiers of Benghazi: quindi audio ITA in FRA, GER

Ultima modifica:
Beh, il prezzo è quello consueto per le steelbook da MW (al netto di sconti sui preordini che spesso fanno, ma non stavolta), ma se vedo che su amazonDE costa poco meno di 15€, un po' mi girano

Comunque ho visto delle foto di persone di Roma che gia lo hanno.....mi pare mediaworld tor vergata.

Ultima modifica:
Segnalo una steelbook
WARCRAFT edizione italiana uscita amazon a settembre.

Riguardo 10 cloverfield lane sono sicuro che ha disco unico europeo.

Uno dei pochi casi in cui non acquisterei la steelbook: non mi piace manco un po' quella di 10 Cloverfield lane :nonio:

Ultima modifica:
Segnalo delle steelbook
Harry Potter tutti i film quindi 8 steelbook uscita settembre per adesso su amazon francese.
Spero che escono anche in Italia oppure che almeno abbiano il titolo inglese.

Ultima modifica:
Secondo voi c'è una remota possibilità di avere la steel di Gods of egypt, magari un'edizione esclusiva MW? (ho visto che la distribuzione è curata purtroppo da 01 cinema).
Ho visto le steel estere e sono molto belle!

scordatela, già è tanto che il BD arrivi qui da noi :asd:

p.s.
Perché "le steel estere", al plurale?
Si conosce solo quella USA, già uscita, di quella francese non si sa nulla (l'immagine su azFR è il poster del film), non ce ne sono altre

Ultima modifica:
Esclusiva MediaMarkt/Saturn in Germania, quindi non acquistabile direttamente dall'Italia: ebay/marketplace vari o group buy (o conoscenze in loco che possano acquistarla e spedirla)