• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Tu pensa che agli inglesi piace la nostra.....cioè strano il mondo. Ho letto un articolo che preferiscono la nostra perché più vicina all' altra per averla in collezione bahhhhh.

E ti credo! La loro è davvero pacchiana, questione di gusti ovviamente, ma io continuo a preferire la nostra senza dubbio.

Che voi sappiate le steelbook di ghostbusters in uscita a luglio hanno i blu ray usciti nel 2009? (magari l'avete già detto!!! Nel qual caso perdonatemi:D)

GB II è sicuramente il disco del 2014 perchè è l'unico blu-ray realizzato per il film.
GB I voglio sperare che sia pure il remaster, altrimenti sarebbe un fail imbarazzante.

A quanto pare da MW sarà disponibile la steelbook double-face di Batman v Superman (sempre solo 2D, 2 dischi: cine e ext cuts), quindi avremo due diverse steelbook italiane per il film, una da MW ed una da azIT

Ultima modifica:
Ma dai! Ma sta steelbook di media cosa avrà di particolare?cmq son felice che anche sta warner si sia svegliata con le steel in Italia..ora spero di recuperare quella di mad max.

Dovrebbe essere come questa (steelbook reversibile, orribile da qualsiasi lato la guardi :asd: ), che è quella inglese di HMV

Ribadisco, una più brutta dell'altra, fra questa e quella di azIT...
Anche se di sicuro non avrà l'audio ITA, io spero in quella francese per un artwork davvero interessante

Ultima modifica:
Peccato per il titolo francese.
Come gli Harry Potter in Francia bellissime con titoli francesi.....in Germania e UK senza lingua e mi chiedo se vogliono tenerci fuori mercato, farle anche qui no????? O dobbiamo scegliere le inglesi per i titoli ma senza lingua o le francesi ???????? Io passo magari amazon si piglia qualche esclusiva per l' Italia.

Andata già sold out......infatti io non la prendo. Comunque conosco ormai parecchie persone che ste cose non le guardano mentre io dipende: tipo crimson peak ho preso entrambe le steelbook italiana e francese anche se non ha artwork interno ma mi piace uguale. Questa no perché dietro è scritta in francese ma se fosse per il banner e interno l' avrei presa.

Segnalo una steelbook
LABYRINTH edizione italiana 30.imo anniversary uscita 28 settembre su amazon.
STAND BY ME edizione italiana uscita 28 settembre su amazon.
THE AMAZING SPIDER MAN edizione italiana uscita 28 settembre su amazon.

Ultima modifica:
Ci sarà anche una nuova steelbook di The amazing spiderman 2 che a suo tempo uscì come esclusiva di MW: mi sa tanto che ariva un'altra infornata di (orribili) steelbook popart, come le due di Ghostbuster previste per il lancio del nuovo film il mese prossimo :Puke:
Anzi, strano che quelle di spiderman escano quest'anno, con il nuovo film previsto per l'estate 2017

Ultima modifica:
Dovrebbe essere nuovo master
Su dvdstore ci sono prenotabili e senza figura le steelbook di Angeli e demoni e il codice da Vinci, essendo già uscite in pop art desumo che abbiano artwork nuovo in linea con eventuale steelbook dell' ultimo film.....prenotate.

Su amazon sono spuntate le steelbook degli spider man che sono un riciclo di quelle che ci sono da tempo mentre labirint e stand by me non sono pop art.

Non so cosa pensare di questo mercato.....ci stanno prendendo alla gola con ricicli e troppe versioni.....comunque anche la steelbook di stand by me per me non è chissà che visto la solita locandina poi de gusti bus.