Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano
Anche in Francia le 10 steelbook di star trek con italiano
Segnalo una steelbook 13 HOURS THE SECRET SOLDIER OF BENGHAZI uscita agosto in Francia prenotabile su amazon in Germania esclusiva mediamarkt.
Si lo so figurati....ormai è anni che siamo in sto mondo.....era solo per info.
Comunque ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire anche in Italia come esclusiva mediaworld ma niente di ufficiale.
Fortunatamente ormai pare che il mercato delle steelbook sia maturato anche da noi, almeno per i film più "famosi"
Certo, a vedere quante esclusive (anche di film meno "importanti") hanno da MM in Germania, piange il cuore vedere che MW da noi non usa la stessa attenzione (a cominciare da quel penoso sito che hanno)
e che strazio, ancora MW....
Hanno messo l'annuncio su facebook?
Non è che per caso c'è il preorder con lo sconto, come per altre steelbook in passato?
No me l' ha detto una persona che conosco che lavora li....lo hanno a computer ma ancora non è prenotabile ma lo sarà non so se con sconto
Non so io mi tengo la prenotazione su amazon fr visto che è in 3d mentre questo al 99% come gli altri sarà in 2d
Ma in Italia è arrivato in 3D al cinema? :fagiano:
L'edizione in vendita su azFR non credo sia in 3D, o almeno non c'è scritto nulla in proposito (ed il costo di 20€ mi fa pensare che sia anche essa in 2D)
Mi sono confuso quella di zavvi......comunque in Germania esclusiva mediamarkt c'è Warcraft rd mentre su amazon è in 2d poi c'è 10 cloverfield line su amazon titolo paramount che potrebbe avere italiano.
Ma riguardo alla regina di ghiaccio solo in bd stanno mettendo la versione 3d ma essendo universal penso faccia disco unico.