[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ho chiesto da mediaworld se c'erano notizie su una presunta steel di Creed, la ragazza miha detto che non l'avevano ancora neppure in database...sarei felice di sapere che Warner ha deciso di lanciare le steel ita subito e non mesi dopo, anche perchè creed l'ho apprezzato ma 31 euro di steel non glieli do...

Intanto c'è da sperare che la steelbook di Batman v Superman arrivi anche da noi (MW, se ci sei batti un colpo), visto che le uniche due probabili opzioni possibili con audio ITA all'estero saranno per noi irraggiungibili (salvo ebay, marketplace e/o GB, ovviamente): in UK è esclusiva HMV, in Svezia cdon.se, e nessuo dei due spedisce all'estero :muro:

Ultima modifica:
Conosco discshop, ci ho acquistato in passato, ma forse ti sei perso la parte in cui ho scritto che in Svezia la steelbook del film è esclusiva di cdon.se :fiufiu:

Vabbè, se hai contatti in Finlandia che possono prenderla per te da cdon.fi, allora passo :D
Sono cmnq convinto che arriverà anche da noi, come esclusiva MW

Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto da amazon.de la steelbook tedesca di TRON la versione originale del 1982,
Ho notato che manca nella lista in prima pagina (è indicata con audio ITA solo la versione UK), ma posso assicurare che ha l'audio italiano DTS 5.1 48kHz anche la versione tedesca.