[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

su amazon.it gli steel di Miyazaki includono "2 blu-ray" secondo le schede. Errore (il secondo disco non c'è), confusione (un semplice combo con il film anche in dvd) o c'è la possibilità che sia incluso un disco con nuovi extra??

Ultima modifica:
Già scusa ahah
Batman Begins e The Dark Knight, ovviamente cambia la durata e l'altro numero xD
Sia nei BD normali (heroes collection) che nelle steel, anche perchè i dischi sono uguali xD
Mentre per il terzo (The Dark Knight Rises) niente.

PS: ma io non le trovo queste steel dello studio ghibli xD

Ultima modifica:
I dischi di quei film sono unici per tutta l'Europa occidentale, quindi non è strano che abbiano scritte in spagnolo: evidentemente sono stampati in Spagna
Vi segnalo che da mediaworld è prenotwbile x dicembre la Steel di mission impossible rogue nation a 19.90.
Sono stato in due MW, e non c'è alcuna traccia della prenotazione della steelbook del film
Su HDN vedo che si parla di Saturn, non di MW (sì lo so, sono praticamente la stessa cosa), e la foto postata lì non parla di steelbook.
Siamo sicuri che ci sia anche da MW e che sia una steelbook?

Ultima modifica:
Mi pare che non è stato segnalato ma l'amazzone nostrana ha messo in pre-ordine la steel dei nuovi Fantastici quattro
http://www.amazon.it/gp/product/B015HFGGAA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00.
Il film è stato un flop madornale (prevedibile con la torcia "nera") potrebbe essere recuperato in questa occasione magari con una extended edition ( :sperem: ) con la versione voluta dal regista e non quella cinematografica imposta dalla fox...

I dischi di quei film sono unici per tutta l'Europa occidentale, quindi non è strano che abbiano scritte in spagnolo: evidentemente sono stampati in Spagna

Sono stato in due MW, e non c'è alcuna traccia della prenotazione della steelbook del film
Su HDN vedo che si parla di Saturn, non di MW (sì lo so, sono praticamente la stessa cosa), e la foto ..........[CUT]

Io ho visto la pubblicità da saturn e non da mediaworld sia di rogue nation che minions. Non li ho prenotati ma di sicuro c'era la prenotazione. ...poi se l'hanno tolta non lo so.Ho disdetto da zavvi e spero vivamente che esca da noi.

Ultima modifica:
Mi pare che non è stato segnalato ma l'amazzone nostrana ha messo in pre-ordine la steel dei nuovi Fantastici quattro
http://www.amazon.it/gp/product/B015HFGGAA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00.
Il film è stato un flop madornale (prevedibile con la torcia "nera") potrebbe essere recuperato in ..........[CUT]

Sinceramente io non sono così suscettibile ai cambiamenti. Torcia nera?e che me ne frega. Piuttosto non avrei fatto di nuovo partire la serie ma avrei continuato quella vecchia.

@ bradipolpo: ti confermo che da mediaworld di mestre c'è la custodia con dietro i codici a seconda di cosa prenoti: dvd br o steelbook.
A chi chiede dei fantastici 4: un film osceno, ignobile, vergognoso, fatto malissimo. spero di non infrangere il regolamento postando la mia recensione: http://www.cinemaedintorni.com/recensione-fantastici-4/ non merita un'euro di acquisto. la steel resterà dov'è, per questo film la fox non vedrà un'euro da me.

A chi chiede dei fantastici 4: un film osceno, ignobile, vergognoso, fatto malissimo. spero di non infrangere il regolamento postando la mia recensione: [URL="http://www.cinemaedintorni.com/recensione-fantas..........[CUT]

Vabbè... Solo una segnalazione feci...

Io il film non l'ho visto e leggendone di tutto sono curioso di vederlo. Anche perché il precedente lavoro del regista era notevole quindi una extented ci starebbe tutta. Certo la torcia nera nun se po vedè.
Per quando riguarda la steelbook, beh, a mio avviso costa da furto... per il momento scaffale, se poi il film mi piacerà se ne riparerà ma solo se scende di prezzo. Abbiamo comprato per puro collezionismo delle porcate incommensurabili (leggi Pompei, il primo hercules, Io frankestein, ecc.) che questo non mi spaventa proprio.

Sono d'accordo con jfk78 , potevano continuare con la vecchia serie magari affidandosi a sceneggiatori migliori e a un regista vero.

si ok io per primo avevo fiducia in josh trank ma il problema è a monte: hanno voluto reinventarsi i F4, praticamente i primi veri supereroi marvel violentandone l'origine, la genesi, la FAMIGLIA che è la cosa fondamentale del gruppo. annunciato il progetto con ste caratteristiche son stati sommersi da insulti e critiche dei fan marvel, e i fan son quelli che ti fanno incassare i soldi.
Il dr. Destino ridotto ad un hacker demente con la bocca sempre aperta è stata la ciliegina su una torta di sterco. Persino il secondo film con Silver Surfer che era già ignobile tira schiaffoni a questo. oltretutto il regista è stato limitato su tutto..scordatevi la versione estesa....il già annunciato seguito è praticamente già dato per morto...

Io la steelbook l'ho già prenotata tanto scenderà di brutto.Non so io le recensioni dei film le leggo ma poi il film lo vedo.A me Silver Surfer è piaciuto un sacco. E poi che non sia fedele al fumetto? Che facciamo tra cento anni rifacciamo di nuovo i film in base al fumetto?

Le steelbook dello studio ghibli sono totalmente diverse da quelle vendute da zavvi.Non so se sono migliori o stampate sul retro ma di sicuro diverse.

Ho visto le steelbook gibli su dvd-store. Alcune sembrano belle altre un po meno. Non credo che le prendero' tutte anche se il bundle mi tenta molto. Certo che pero' questa moda delle steelbook e' una bella fregatura. Quanto era meglio un bel cofanetto con dentro tutti i film in digipack ...

Io la steelbook l'ho già prenotata tanto scenderà di brutto.Non so io le recensioni dei film le leggo ma poi il film lo vedo.A me Silver Surfer è piaciuto un sacco. E poi che non sia fedele al fumetto? Che facciamo tra cento anni rifacciamo di nuovo i film in base al fumetto?

Siamo ot cmq Silver surfer e un capolavoro in confronto a sto filmaccio. Se Basiamo un film su un soggetto originale che poi distorciamo a piacimento allora tanto vale chiamarlo:"siamo in 4"..preferirei mille volte la Steel dei primi due che di questa ciofeca. Senza contare il rapporto zero dei personaggi. Mi aspetto cmq le steel degli altri due prima o poi...

Dalle immagini di dvd-store non sembrano male questi steel Ghibli. Look minimal ma con loghi e immagini originali, e inoltre sono 10 colori diversi.
Il bundle tenta anche me, però dovrei rivendermi gli amaray che ho comprato finora :\