[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Comunque ho avuto fregature tipo
Once upon a time in America
A streetcar named desire che le dovrò cambiare perché piegate.Prese in UK con la spedizione internazionale e arrivate con Bartolini e credimi ci ho rinunciato a restituirle.Le ho messe a posto ma un paio di bolli sono rimasti. Ovviamente feedback. ........

Mmmm, capisco. :( Comunque di 400 steelbook circa una ventina ti sono arrivate in condizioni non perfette....Io invece al momento ne ho solo 20 in tutto, ma quelle che presentano imperfezioni sono almeno 3 o 4. :mad:

Che nervoso. ....aperte due copie di Cinderella con i miei e tutte e due piene di bolli.....già mandate due copie e domani passa il corriere a prenderle ma così non si può più.

Si.....poi loro sono gentili te li sostituiscono ti mandano il corriere ecc.ecc. ma comunque il fastidio di ricevere (ultimamente ) spesso cose da mandare indietro rimane.Senza contare che quelle che arrivano siano nuovamente rovinate.

Non lo metto in dubbio che siano illustrazioni di Ralph Steadman ma i gusti sono gusti O.o penso lo sostenga anche il fatto che al mediaworld ne hanno ancora copie sufficienti da utilizzarle come coriandoli ahahah comunque non è che può essere un problema di corrieri nelle grandi città? Io sono di Lucca e faccio più di 150 ordini dall'amazzone all'anno e non ho mai avuto problemi neanche di un piccolo graffio o colpitura..

Non dirlo troppo forte che anche io non avevo problemi e difendeva amazon ma ultimamente capita anche se fast 7 su due copie erano perfette.Problemi di corrieri? Probabilmente si ma se usassero delle protezioni il problema si potrebbe risolvere.

Quello si, speriamo di non essermela gufata :-/ comunque per le protezioni hai assolutamente ragione, però anche i corrieri ci mettono del suo, come è successo l'unica volta che hanno spedito con sda, che mi hanno aperto il pacchetto sperando ci fosse qualcosa di elettronica da rubare, peccato che ci trovarono gli assorbenti ascellari e lo richiusero con lo scotch ahahahah :'D

Non dirlo troppo forte che anche io non avevo problemi e difendeva amazon ma ultimamente capita anche se fast 7 su due copie erano perfette.Problemi di corrieri? Probabilmente si ma se usassero delle protezioni il problema si potrebbe risolvere.

Per Tomorrowland, c'è solo la sb di zavvi, e negli ultimi tempi non c'è mai stata una traccia ITA nei BD Disney in UK, ma cmnq non si sa ancora nulla: di sicuro siamo accoppiati con la traccia tedesca, come spesso (sempre in realtà) accaduto di recente
Quanto a Pixels poi, i titoli Sony sono i più imprevedibili, ma confido in una steelbook esclusiva di MW, visto il recente passato con altri titoli Sony

Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da un po'.
Volevo chiedervi, secondo voi, è possibile che la warner bros faccia uscire la steelbook di interstellar in ritardo come successo per gravity? Che se non sbaglio era uscita quasi un anno dopo.
Altra domanda, su amazon ci sono due versioni steell di inception (una esclusiva amazon e l'altra quella della warner); c'è differenza tra le due?
Ultima cosa, c'è una differenza tra steelbook e metalbox? Che in una discussione qua sul forum mi sembrava di aver visto che non era molto ben vista la metal.

Le metal box sono le parenti povere delle steelbook, per qualità costruttiva e materiali usati.
Per Interstellar lo puo' sapere solo WB, quanto a Inception, queste sono le due steelbook, vedi te quale preferisci, se non vuoi comprarle entrambe (i dischi all'interno sono ovviamente gli stessi): clicca sulle miniature per vederle ingrandite

pics credits to HDN users

Per Tomorrowland, c'è solo la sb di zavvi, e negli ultimi tempi non c'è mai stata una traccia ITA nei BD Disney in UK, ma cmnq non si sa ancora nulla: di sicuro siamo accoppiati con la traccia tedesca, come spesso (sempre in realtà) accaduto di recente
Quanto a Pixels poi, i titoli Sony sono i più imprevedibili, ma confido in una stee..........[CUT]

bradipolpo se non sbaglio, into the woods steelbook zavvi ha audio ITA

Sono arrivate le copie di Cinderella che amazon mi ha sostituito. Completamente distrutte addirittura steel divisa in due.A sto punto è il corriere perché se le mando a casa mia arrivano intatte....mentre se le mando dai miei che vivono in centro arrivano danneggiate.

amazon ha sempre dei prezzi insuperabili, soprattutto per le prenotazioni "al prezzo più basso"...io però alla fine ho deciso che spendo qualche manciata di euro in più (perchè alla fine il risparmio è di 2-3 euro...) e ordino da siti meno blasonati ma che garantiscono imballi idonei al formato....

Ho preso una steel in Francia che mi spediscono dall'Italia avendola in casa.Risultato steel con tanti punti di vernice saltati e reclamo in Francia.Dove dicono che ci sono molti problemi con steel italiane ,me ne spediscono in tempo zero un altro a sto giro da loro e lo verificò facilmente perché erano solo due pezzi. Dopo questa ho deciso anche io che se non sono obbligato per via delle esclusive, amazon mi vedrà molto meno.