bradipolpo
Active member
ci puoi scommettere
Cmnq, segnalo Avengers 2: Age of Ultron - DE (solo disco 3D, assente sul 2D)
Cmnq, segnalo Avengers 2: Age of Ultron - DE (solo disco 3D, assente sul 2D)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque ho avuto fregature tipo
Once upon a time in America
A streetcar named desire che le dovrò cambiare perché piegate.Prese in UK con la spedizione internazionale e arrivate con Bartolini e credimi ci ho rinunciato a restituirle.Le ho messe a posto ma un paio di bolli sono rimasti. Ovviamente feedback. ........
Si.....poi loro sono gentili te li sostituiscono ti mandano il corriere ecc.ecc.
Non dirlo troppo forte che anche io non avevo problemi e difendeva amazon ma ultimamente capita anche se fast 7 su due copie erano perfette.Problemi di corrieri? Probabilmente si ma se usassero delle protezioni il problema si potrebbe risolvere.
eh beh, allora si' che sono belle :asd:steelbook di Breaking Bad con artwork "orribili"??
Sono illustrazioni di Ralph Steadman![]()
Per Tomorrowland, c'è solo la sb di zavvi, e negli ultimi tempi non c'è mai stata una traccia ITA nei BD Disney in UK, ma cmnq non si sa ancora nulla: di sicuro siamo accoppiati con la traccia tedesca, come spesso (sempre in realtà) accaduto di recente
Quanto a Pixels poi, i titoli Sony sono i più imprevedibili, ma confido in una stee..........[CUT]