[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Tempo fa proposi di fare una raccolta di firme o quanto meno farsi sentire contemporaneamente all'amazzone, aprii anche una discussione in proposito finita chissà dove (non la trovò più) non fui degnato manco di considerazione perché pare che solo a me arrivassero ammaccate. Qualcuno, se non sbaglio il buon bradipolpo, mi consiglio di cambiare collezione. Beh, non l'ho fatto e pare che la sfortuna sia un po scemata. Ora le ammaccate sono un po diminuite ogni volta però che arrivano ammaccate li "massacro" e li riempio di male parole... ;) voglio sperare che facciate altrettanto. Prima o poi la devono capire che sono degli idioti ad usare quella infima busta di cartone.

P.S.: segnalo steelbook dei film dello studio Ghibli in uscita, mi pare, a novembre su DVD store

Hai mica il Link?
Riguardo alle steel a me è solo questo mese ma comunque le ultime uscite warner le avevano ritirate pure dalle vendite perché erano tutte rovinate. È un problema un po'di tutti......va a periodi.

Si effettivamente Pixel spero esca qui.Tanto nell'Europa dove compro di più il 3d non c'è l'ha nessuno.....a parte mediamarkt mi pare....è mediaworld spero ne segua le orme.

Riporto le steelbook coi titoli di cui abbiamo parlato più su in uscita a novembre su dvdstore.
PORCO ROSSO
PONYO SULLA SCOGLIERA
IL CASTELLO ERRANTE DI HAWL
IL CASTELLO NEL CIELO
LA CITTÀ INCANTATA
KIKY CONSEGNE A DOMICILIO
IL MIO VICINO TOTORO
NAUSICAA DELLA VALLE DEL TEMPO
PRINCIPESSA MONONOKE
SI ALZA IL VENTO.
Spero non costino troppo perché le trovo una figata.
Da Amazon sono prenotabili a 19.99.

Ultima modifica:
Terzo tentativo per le copie di Cinderella.....era ora tutto ok.
Poi volevo segnalare che le steelbook di
ZOMBEAVERS
ALLCHEERLEADERS DIE
HONEYMOON
, da steelbook sono passate a limited edition +boklet e da quanto dicono da dvdstore non sono più steelbook.

Mi sono arrivate le steelbook di batman, nel primo c'è un puntino viola sul retro (le voglio perfette xD), nelle altre 2 ci sono leggere ammaccature. Tento la sostituzione e incrocio le dita :D

Voi in che altri siti ordinate con imballi fatti meglio?

Aspetta e spera :asd:
Se vuoi la sb con audio ITA, puoi acquistarla direttamente solo in Svezia, da discshop.se, oppure rivolgerti a ebay (in prima pagina trovi la lista delle edizioni estere con audio ITA)

È normale che le scritte sul disco sia in spagnolo? ò.ò
Ha poca importanza, non credo cambi nulla, ma c'è scritto:
"N° de expediente del Ministero de Cultura: 109.405
NO RECOMENDADA MENORES 13 AÑOS
Duraciòn 153' aprox."