Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho idea se la "Rogue cut" arriverà anche in Italia, quindi ci andrei con i piedi di piombo
La vedo difficile anche perchè il set audio degli altri paesi con steel non ha ITA...![]()
La vedo difficile anche perchè il set audio degli altri paesi con steel non ha ITA...![]()
Boh comunque io nel dubbio per adesso l'ho messa in prenotazione.X MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO ROGUE CUT versione francese.
Io bella.....titolo e personaggi in rilievo e cornice.qualcuno ha già ricevuto la steelbook di Oz the great and powerful da zavvi?
Pacific rim 3D, esclusiva azIT (25 giugno)
http://www.amazon.it/gp/product/B00X786DIA
bene, ora vediamo se FOX ci regalerà una steelbook a differenza del FuturePak della edizione cinematografica