bradipolpo
Active member
Anche in Germania, steelbook di American sniper: però esclusiva Müller, quindi niente acquisti internazionali diretti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
X-Men: giorni di un futuro passato - Rogue cut in Italia: al momento su dvd-store (non parla di esclusiva, quindi è probabile che sarà in vendoita anche su altri shop)
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...ro-passato-The-Rogue-Cut-Limited-Edition.aspx
Il film è stato rilasciato solo in 2D, non ..........[CUT]
Io ho preso la 2D da filmarena.cz (37€ spedita), seppur senza audio ITA, visto che cmnq il film lo guarderò in edizione EE quando uscirà a novembre (in pratica mi serve solo l'involucro: il disco lo rivendo su ebay), e sarà quello che inserirò nella steelbook (odio le jumbo steelbook con tutto il cuore).Ragazzi sapete per caso dove posso trovare Lo hobbit la Battaglia delle 5 armate ad un prezzo ragionevole? Su Amaz.uk sta tipo a 46€![]()
Io di certo non lo ricompro, poi di rogue frega na mazza ma piuttosto ti prendi il disco normale esteso quando si trova a poco...poi ovvio se uno vuole tutte le steel...prefersico la metal che ho preso mesi fa, anche se sti furbastri della fox potevano fare diretta la steel...
Personalmente attenderò un abbassamento dei prezzi per la Rogue cut
Io ho preso la 2D da filmarena.cz (37€ spedita), seppur senza audio ITA, visto che cmnq il film lo guarderò in edizione EE quando uscirà a novembre (in pratica mi serve solo l'involucro: il disco lo rivendo su ebay), e sarà quello che inserirò nella steelbook (odio le jumbo s..........[CUT]
Io ho preso la 2D da filmarena.cz (37€ spedita), seppur senza audio ITA, visto che cmnq il film lo guarderò in edizione EE quando uscirà a novembre .........[CUT]
Fatemi capire....
A novembre uscirà una ulteriore versione estesa, diversa da questa 'rogue cut' ?