[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Anche se non hanno l'audio Ita uno se le può comprare lo stesso.Io ho la jumbo con i primi quattro e la steel del 5 e del 6.Le prime quattro le compro.

Certo che le puoi comprare, nessuno ha detto il contrario: basta che non vengano segnalate in questo thread, per evitare di creare confusione ;)

Ultima modifica:
Giusto per conferma

Pacific rim 3D - UK, DE (ITA solo 3D), HK (ITA solo 2D)

Vuol dire che sulla UK l italiano c'è sia sul 2D che sul 3D, mentre sulla crucca solo sul 3D?

Certo che le puoi comprare, nessuno ha detto il contrario: basta che non vengano segnalate in questo thread, per evitare di creare confusione ;)

Infatti tutte le domande che si sono scatenate dopo il mio thread non le ho capite mica tanto.Avevo scritto che erano di zavvi e pure che era un errore perché siccome edizioni riessue non avevano l'audio italiano. Se sapevo lo cancellavo direttamente. :):D

Ho trovato questa steelbook tedesca di PREDATOR e il venditore ha scritto che c'è anche la lingua italiana(DD5.1), non avendo trovato riscontroda nessuna parte, voi ne sapete qualcosa? Grazie
http://i.ebayimg.com/00/s/OTYwWDEyODA=/z/2bMAAOSwF1dUTfey/$_57.JPG

Quella è la steelbook della Hunter Edition: contiene effettivamente la traccia ITA (come per altro riportato nella lista in prima pagina, cui ti invito a dare un'occhiata), in DTS5.1 non DD5.1, ma la steelbook in sé non vale l'acquisto secondo me: retro stampato con le info/crediti in crucco e senza artwork interno (senza contare quell'abominevole ungeschnittene fassung sul fronte :Puke: )

Pics credit to HDN's carllenc

Ultima modifica:
Ho trovato questa steelbook tedesca di PREDATOR e il venditore ha scritto che c'è anche la linl'italianoaliana(DD5.1), non avendo trovato riscontroda nessuna parte, voi ne sapete qualcosa? Grazie
http://i.ebayimg.com/00/s/OTYwWDEyODA=/z/2bMAAOSwF1dUTfey/$_57.JPG

Se devi prendere Predator prendi la versione di zavvi che non ha nessuna scritta in più è la versione 3d.Ovviamente ha l'italiano.

ma quante steelbook hai ???:eh: sei anche nel forum dvd.forumcommunity per caso ? e con un altro nick ?

Ne ho tante.Io seguo queste regole.
Steel italiane
Titolo solo in inglese o in italiano su steel di qualsiasi paese.
Nessuna scritta dietro a parte quelle italiane.
Ne ho tante doppie tipo
Gatsby ho la steel 3d e 2d
World war z 3d e 2 2d
Star trek tre versioni
Dark shadows due versioni
Io sono leggenda due versioni
Scontro tra titani 2 versioni
Abraham lincoln 3d e 2d
Sucker punch due versioni
Transformers 4 3d e 2 2d
Taken due versioni
Thor 1 3d e 2d
Thor 2 2 versioni
Capitan America 1 2 versioni
Shining 2 verioni
Full metal jacket 2 versioni e poi altre.
Comunque no non sono su quel forum.

Piccolo ot.
Io compro anche le super versioni tipo
Predator ho la testa
Spider man 2 ho la testa
300 ho l'elmo
Thor ho l'elmo
Xmen ho elmo di Magneto e la cerebro edition
Il pianeta delle scimmie (ultimo) ho la testa
Transformers 4 ho il dinosauro e altre.